Visualizzazione stampabile
-
Lingua italiana.. tutto ok.. ci sono solo un paio di app kazake che però si possono disinstallare
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
Lingua italiana.. tutto ok.. ci sono solo un paio di app kazake che però si possono disinstallare
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Ma tu ritieni che essendo no brand ci sia comunque il problema Pit? Tu hai sbrandizzato e sei stato costretto ad inserire il Pit no brand. Io sono no brand di fabbrica....
-
Questo purtroppo non te lo so dire.. in linea teorica dovresti essere ok... di solito sono i brandizzati ad avere partizioni diverse
-
Quote:
bunniz
Questo purtroppo non te lo so dire.. in linea teorica dovresti essere ok... di solito sono i brandizzati ad avere partizioni diverse
Vabe'...ora scarico e dopo ci provo....
Nella peggiore delle ipotesi rimetto il no brand italiano.
Grazie per la disponibilita'.
Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Quote:
bunniz
Vabe'...ora scarico e dopo ci provo....
Nella peggiore delle ipotesi rimetto il no brand italiano.
Grazie per la disponibilita'.
Androidiani App
Tutto liscio come l'olio....
Androidiani App
-
Quote:
bunniz
@
mimmomoro: Potrebbe essere una alternativa...
in ogni caso anch'io avevo avuto problemi a flashare la rom 5.1 quando ho sbrandizzato il mio S6+... ho dovuto usare il file PIT e ripartizionare... a quel punto l'installazione con odin è andata bene... mi aspetto di poter flashare senza PIT (visto che ho già ripartizionato)
Sbrandizzando con pit sai se app come Sky go, samsung pay (quando arriverà da noi) e app bancarie possono dare problemi?
Edit: stamane sono usciti nuovi fw. Aspetto quello hui o a limite itv.
-
Quote:
Ringo89
Sbrandizzando con pit sai se app come Sky go, samsung pay (quando arriverà da noi) e app bancarie possono dare problemi?
Edit: stamane sono usciti nuovi fw. Aspetto quello hui o a limite itv.
non dovrebbero dare problemi (io uso una app di Intesa e funziona perfettamente)... anche perchè il knox resta 0x0
ho visto le nuove uscite.. sto aspettando anch'io la ITV per allineare il CSC
-
Ragazzi mi serve un aiuto ho provato a mettere brand Vodafone per ricevere aggiornamento di MM solo che il risultato è stato che nonostante abbia scaricato firmware omn ita il telefono mi da come provenienza slovenia infatti oltre le app Vodafone ho trovato un app in lingua slovena per ritornare no brand ita con relativo csc ita come dovrei fare che pit devo inserire
-
Quote:
athake
Ragazzi mi serve un aiuto ho provato a mettere brand Vodafone per ricevere aggiornamento di MM solo che il risultato è stato che nonostante abbia scaricato firmware omn ita il telefono mi da come provenienza slovenia infatti oltre le app Vodafone ho trovato un app in lingua slovena per ritornare no brand ita con relativo csc ita come dovrei fare che pit devo inserire
Androidiani App
credo non sia la discussione adatta dove chiedere... ti rispondo in pvt
-
Ciao a tutti vorrei avere un chiarimento per poter flash are correttamente il mio s6 plus
Ho un brand vodafone (posto la mia situazione) per poter flashare la versikne polacca di MM mi occorre flash are anche il pit ?
Se si mi sapete indicare dove reperirlo grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OklhQ.jpg