Queste domande sono state fatte perché ad un utente del forum non gli è stato accreditato il rimborso nonostante abbia acquistato il prodotto garanzia italia da puntocomshop poiché era già comprensivo di uno sconto.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate non ho capito una cosa. Ma i 200 euro non si ricevono all'incirca una decina di giorno dopo il termine di chiusura della promozione? C'è qualcuno che ha già ricevuto i 200 euro?
purtroppo io ho aquistato da puntocomshop e lo rivenduto per un difetto estetico e per doppi sigilli e perche loro allungavono i tempi per il reso
cmq la samsung mi ha chiesto una dichiarazione del rivenditore che non mi ha applicato lo sconto dei 50 euro cosa che già mi hanno mandato ed io ho inoltrato a samsung
sono in attesa
Ieri nella live chat di samsung ho chiesto, e la loro risposta è stata questa:http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...08804a0efa.jpg
questo è quello che hanno risposto gli stocchistisu Facebook alla domanda se loro partecipavano all'operazione rimborso...
Gli Stockisti Ciao Christian, noi non aderiamo alla promozione in quanto non abbiamo avuto comunicazione ufficiale da parte della Samsung.il prodotto desiderato sara’ disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire). Accedendo alla scheda articolo e cliccando sotto il nome dell’oggetto potrai richiedere di essere avvisato mezzo email non appena lo stesso tornerà disponibile.
La Signorina Barbara risponde bene ma al ricevimento di una fattura di 509 euro non è che storcerà il nasino e si inveteranno qualcosa,per non rimborsare i 150 euri???
rega non se scordamo che stamo in Italia
In base al regolamento Samsung, punto 5.5 non sembra proprio corretto :
"5.5. La validazione della prova di acquisto è possibile solo se il codice seriale del Prodotto
Promozionato e tutti gli altri dati inseriti, compreso il codice coupon, sono risultati validi per la
partecipazione alla Promozione"
Link per la promo completa (quella che parte dal 20 Luglio per chi ha già registrato un S4 ) :
Promo 200 euro per S6 per chi ha S4 registrato
ragazzi io mi sto rincitrullendo, qua non si capisce nulla...da qualche parte si parla di negozi aderenti e da qualche altra parte si parla del solo bollino garanzia itali. Ho telefonato agli stockisti e mi hanno detto che non aderiscono e alla domanda di cosa cambiasse se aderissero o meno, visto che il cell è comunque garanzia italia, mi è stato risposto che non lo sapevano e che me la sarei dovuta vedere con samsung...
Inutile dire che dopo circa 1 ora e 15 di telefonata non sono riuscito a parlare neanche con uno di quei signori(termine elegante ed altamente ironico per identificare quei grandissimi figli di determinate lavoratrici). Detto questo, nelle condizioni della promozione si parla sia del bollino che dei negozi aderenti, senza chiarire se i secondi siano effettivamente necessari. Questi andrebbero boicottati alla grande. Se qualcuno sa qualcosa di certo per favore lo scriva.
...mi sa che non gli do più un euro a questi...
EDIT: se qualcuno vuole dargli un occhio vi metto il link del regolamento: http://www.samsung.com/it/regolament...S_RIMBORSO.pdf
Io aspetto di sapere se all'utente che ha acquistato su stockisti danno il rimborso... Io suo ordine era in elaborazione e penso scriverà non appena ha notizie.
ragazzi io non vorrei essere la pecora nera qui dentro, ma ho appena sentito la chat di samsung che mi conferma con certezza (il regolamento è chiaro) che se il sito non ha il banner con lo sconto, loro non rimborsano. Io ho mandato immediatamente una mail a stockisti chiedendo loro di annullare il mio ordine di ieri sera, preferisco non rischiare
Appena parlato col servizio clienti samsung deve essere garanzia italia e il venditore deve aderire alla promozione. Chiamato questo nunero 800 726 7864
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
va benissimo, allora mi sa che se li possono tenere. Mi sa che loro decido il prezzo che deve essere impostato e quindi solo alcuni(pochissimi) negozianti avranno aderito. Infatti, gli stockisti avendo già praticamente i prezzi più bassi non hanno aderito...opinione personale eh!!! ma credo non tanto lontana dalla realtà.
Io ho aderito a inizio anno all'analoga promo per il note 4 ed era sufficiente il fatto che fosse garanzia Italia anche se sul regolamento c'era scritto che valeva solo per i venditori aderenti all'iniziativa.
Vorrei approfittare per chiedere una cosa a qualcuno che ha S6 brand Tim...in cosa consiste la brandizzazione?
Ragazzi ieri ho chattato con samsung fingendomi un rivenditore.Ho chiesto come potevo aderire alla promo in qualità di venditore e quindi dare l opportunità ai miei clienti di ricevere il rimborso.Mi hanno dettoche la promo è rivolta a TUTTI GLI S6 GARANZIA ITALIA.
Quindi andate tranquilli.
Anch'io ho appena parlato con il servizio clienti Samsung People.
Mi hanno assicurato che non esistono punti vendita autorizzati e non autorizzati ma che è sufficiente e necessario che il telefono sia garanzia Italia e che rechi il bollino della garanzia Italia.
Infatti nel regolamento della promo nell'allegato 1 a cui si rimanda per i requisiti c'è solo l'immagine del bollino garanzia Italia.
A me piuttosto non è chiaro se i telefoni venduti da Gli Stokisti a 509 euro siano garanzia Italia e no brand... non vedo bandiere europea o italiana.....
Appena registrato il galaxy su people e aderito alla promo 200 euro con coupon,ho ricevuto l'email di conferma in cui cita "la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine....Entro 5 giorni Riceverai una mail che ti informerà sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto. In caso di approvazione procederemo con il bonifico del tuo rimborso."
Inoltre io mi son registrato 2 giorni fa a samsung people e ho inserito il mio galaxy s5.Sulla mia pagina personale è uacita la promo dei 150+50 di rimborso.Sul regolamento però c era scritto che dovevo aver regiatrato il terminale entro il 31.07.14 .Ho contattato samsung per chiedere se anche io potevo aderire nonostante avessi regiatrato il telefono solo 2 giorni fa.Mi hanno risposto che non dovrebbero esserci problemi.Che mi rimborseranno i 200 euro o proprio al limite i 150.Comunque sia ho fatto screenshot a tutto quello che mi hanno detto in maniera da avere delle prove in caso in cui dovessere fare dei problemi
Ragazzi ho parlato adesso con l'assistenza samsung ( 800.578.277 ) e mi hanno confermato che l'unico requisito necessario è che il telefono presenti il BOLLINO di garanzia italiana sulla confezione.
ora rimane da capire se gli stockisti hanno il bollino applicato sulle scatole.
P.s
voi li vedete disponibili quelli da 509? io quello gold no brand da 32GB lo vedo non disponibile :'(
Io ho provato a chiamarli ma non rispondono, se hanno il bollino credo proprio di comprarlo, a quanto ho capito il fatto che sia italiano ma senza bollino non da diritto al rimborso..
l'unico da 509 che vedo disponibile è quello blu brand tim
Perché allora su Facebook gli stocchisti hanno scritto che non aderiscono... Ma possibile che in questo caiser de paese sia na giungla su tutto!
Secondo me non è cosi ovvio, ricordo che quando ho comprato da loro il mio s4 sul sito riportavano chiaramente il fatto che aveva il bollino garanzia italia, cosi da poter aderire ad una promozione che dava diritto ad una microsd.
c'era proprio la figura del bollino azzurro nell immagine del telefono e loro stessi lo specificavano in descrizione.
magari anche adesso c'è ma non lo riportano, comunque prima di fare l'acquisto è meglio essere sicuri
Scusate ma bisogna spedire il bollino Per il rimborso?
Io l'ho preso bianco, come avevo anche il g2... Nero è proprio triste
Preso da Vikishop a 525 un ora fa il negozio aderisce alla promo dei 150euro già mi hanno mandato la fattura ed anche sulla fattura è specificato che sa parte della promo del rimborso Samsung, speriamo bene!
Sai le risate se Samsung trova scuse varie per non bonificare i 150/200 euro ? Scattano le class action!
ho chiesto poco fa a vikishop mi hanno detto che è marchio TIM..cosa non specificata nella descrizione. Io provo a aspettare qualche giorno x vedere se esce un nobrand.
PS: non è che con la scusa che sulla fattura c'è scritto -150 poi avendo la promo a -200 samsung ti rimborsa solo 150? :))
ma nessuno ha ancora avuto un esito di validazione da samsung?
Io non ho nessun buono..... Mi vanno bene le 150 magari me le danno! (^_-)