Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Altro account, 2 ogni iban/account
Ma un altro account e stesso Iban va bene?
Certo che nessun negozio ha tagliato il prezzo nonostante l'aggiornamento dei listini ufficiali...
-
Quote:
spaceboy
Ma un altro account e stesso Iban va bene?
Certo che nessun negozio ha tagliato il prezzo nonostante l'aggiornamento dei listini ufficiali...
None se hai già richiesto 2 bonifici su un Iban e richiedi un terzo lo bruci e telo annullano
-
ho trovato il flat su gli stockisti a 529, c'è qualche altra ottima offerta per i garanzia italia?
-
Quote:
biondo1989
ho trovato il flat su gli stockisti a 529, c'è qualche altra ottima offerta per i garanzia italia?
Ciao, no penso sia la migliore al momento almeno per la garanzia Italia. .. io l ho preso da loro settimana scorsa e mi sono trovata molto bene
-
Ordinato dagli Stockisti il 25 pomeriggio, bianco brand Tim 32gb. 519€ Il tracking dice che è in consegna!!! rotfl rotfl
Se qualcuno ha bisogno di un codice promo mi contatti in pm
-
Per il momento l'offerta degli stockisti è la migliore,anche io l'ho preso oggi.
-
L'importante è che in fattura ci sia una data entro il 31 agosto, non so in che momento gli stockisti ti fatturino il prodotto...
-
Ragazzi la data da tenere in considerazione è quella di acquisto, non quella della fattura. Se acquistate il 31 di agosto, sarà questa la darà sulla fattura. Se poi questa viene redatta 2 giorni dopo è un altro discorso.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
mirkettoindahouse
Ragazzi la data da tenere in considerazione è quella di acquisto, non quella della fattura. Se acquistate il 31 di agosto, sarà questa la darà sulla fattura. Se poi questa viene redatta 2 giorni dopo è un altro discorso.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se tu acquisti il 31 agosto e spediscono il 2 settembre la data sulla fattura sarà quella del giorno della spedizione non quella dell'ordine perciò si risulterebbe fuori promozioni :)
-
Quote:
Alexx88
Se tu acquisti il 31 agosto e spediscono il 2 settembre la data sulla fattura sarà quella del giorno della spedizione non quella dell'ordine perciò si risulterebbe fuori promozioni :)
Confermo che GliStockisti emettono fattura con data del giorno di spedizione.