Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Confermo che GliStockisti emettono fattura con data del giorno di spedizione.
Non è propriamente così. Questo è ciò che a quanto pare affermano, ma per quanto mi riguarda non è andata in questo modo. In data 27 luglio alle 23:00 ho preso 2 s6, il giorno 28 stato del pagamento accettato. il 29 hanno spedito ed il 31 mi sono arrivati. Sulla fattura la data riportata è il 28 luglio.
In data 5 agosto (o meglio, la notte tra il 5 e il 6, quindi per essere pignoli era già 6 agosto) ne ho acquistati 4, con 2 ordini differenti. Un ordine risultava completato il giorno 6, spedito il 7 e consegnato l'8. L'altro ordine risultava completato in data 7, spedito il 10 e consegnato il 12. Entrambe le fatture portano come data di emissione il 7 agosto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny19
Non è propriamente così. Questo è ciò che a quanto pare affermano, ma per quanto mi riguarda non è andata in questo modo. In data 27 luglio alle 23:00 ho preso 2 s6, il giorno 28 stato del pagamento accettato. il 29 hanno spedito ed il 31 mi sono arrivati. Sulla fattura la data riportata è il 28 luglio.In data 5 agosto (o meglio, la notte tra il 5 e il 6, quindi per essere pignoli era già 6 agosto) ne ho acquistati 4, con 2 ordini differenti. Un ordine risultava completato il giorno 6, spedito il 7 e consegnato l'8. L'altro ordine risultava completato in data 7, spedito il 10 e consegnato il 12. Entrambe le fatture portano come data di emissione il 7 agosto.
Io ne ho presi tre ( in giorni diversi ):
tutti con fattura con data del giorno di spedizione.
-
Se io acquisto, e quindi pago, il 31, la fattura deve riportate tale data, punto. Se la fattura, per ragioni aziendali e contabili viene redatta 2 giorni dopo, allora avremo 2 date. La data di acquisto effettivo, e la data del documento/fattura, cioè il giorno in cui è stata elaborata. Potrei fare esempi personali, di cose accadute a me personalmente, ma non mi sembra il luogo. Sappiate solo che la data di acquisto la troverete in fattura, come è successo anche a me (fattura de GliStockisti), insieme ad una seconda data, cioè quella di elaborazione del documento.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Il 27 agosto ho chiesto esplicitamente lumi sulle date di fatturazione tramite il modulo contatti del sito glistockisti e la risposta è la seguente:
Gentile Cliente
non siamo in grado di garantirle l'emissione della fattura e la spedizione entro il 31 agosto 2015.
Per cui chiedo: il sito bass8.it è affidabile? Che altro store on line affidabile conoscete che lo proponga ad un prezzo simile?
-
Confermo che glistockisti manda fattura solo il giorno effettivo di spedizione e la data sulla fattura è purtroppo quella di spedizione
-
Venditore molto furbo
Sta mattina ho acquistato presso un negozio ungalaxy s6, adibito ad esposizione mai acceso(diceva il venditore) vetro del sensore battiti graffiato e 86 gradi in carica. Dopo la sostituzione s3nza problemi torno a casa e noto che l'miei è già stato registrato e al call Center mi dicono che hanno già usufruito della promozione del rimborso e che risulta sull'account guarda caso intestato al nome del proprietario del negozio. Io non voglio più telefoni da questa persona, tral'altro tutti con i sigilli delle confezioni non integri. Io domani andrà con mia madre (avvocato) chiedendo il rimborso completo. Tral'altro lo ho accesso e spento senza nemmeno rimuovere adesivi fotocamera e sensore.
E voi che fareste?
-
Vai così con tua madre e vedi se ti rimborsa...se non fosse cosi chiama i carabinieri
-
tra 40 minuti vado, ti ringrazio del sostegno sei stato l'unico rotfl
-
Tienici informati. Potrebbe tornare utile a molti la tua esperienza
-
Ragazzi scusate, vorrei sapere dove è scritto che la promo è valida fino al 31 Agosto 2015, vorrei essere sicuro.
Vale anche se acquisto un S6 edge garanzia italia su amazon, giusto?