Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioshi
Ciao a tutti...
Sto per partire per new york, nel caso trovassi una buona offerta per s6, ci sono problemi ad utilizzarlo poi in italia? Mi sembra di aver letto che devo attivarlo qui in italia con sim italiana x la prima volta esatto?
Grazie mille
Hai scritto anche nel thread di s6 edge.... Cosa cerchi?
Quote:
Alexx88
Non scrivere cazzate per favore, informati :D
Quote:
26ipotenusa76
non dirle tu le cazzate, il negozio ESISTE FISICAMENTE, questo ho detto. Uno va la e se lo ha a quel prezzo...non ho mai detto che è affidabile comprarlo on line!!!
Quote:
Alexx88
1il negozio non esiste più é un locale vuoto
2 non vende niente al banco a meno che non paghi online e vai lì e ti rimbalza
3io mi informerei almeno prima di dire "certo esiste e puoi andare a ritirarlo "
"Vende " insomma truffa solo online su facebook ai polli che pensano di fare l'affare, tu prova a commentare negativamente un loro post e nel giro di 2 minuti sparisce, pagina Facebook senza un commento..... Ragazzi sveglia e se non basta le migliaia di denunce di gente truffata
Cerchiamo di dare informazioni corrette e cerchiamo di confrontarci utilizzando i giusti termini...... Il messaggio è stato cancellato da Ipotenusa perché ha verificato la veridicità [emoji106]
-
Ragazzi carissimi un saluto a tutti,
voglio mettervi in guardia dal negozio denominato CITYTOYS sito in Cassino di LUIGI DE ROSA
non acquistate è un truffatore,
leggete quanto segue:
https://www.facebook.com/groups/4866...82782/?fref=nf
https://www.facebook.com/CityTOYSfeedback?fref=ts
Sono stato truffato anche io, ATTENZIONE!!!
-
Mi dispiace per te,per carità... Ma nel 2015, quando basta una ricerca su internet, cascare ancora nelle truffe dei soliti noti, pensando di prendere un s6 tipo a 200€,dai....
-
Quote:
Morpheus88
stavo pensando di comprarlo in abbonamento, quale è l'offerta più conveniente? qualsiasi gestore non mi interessa, cercando mi sembra che l'offerta più conveniente sia la 3 che da anticipo 0 con rate da 20€ al mese. Qualche consiglio? L'unica preferenza è che non desidero versare alcun anticipo
Penso anch'io che l'offerta migliore sia quella della 3. Però devi considerare che occorre anticipare 100 euro, che poi ti vengono restituiti sotto forma di credito telefonico nei 12 mesi successivi alla scadenza dei 30 mesi. Se premi sulla "i" dove c'è scritto anticipo "0", si apre un popup che chiarisce il tutto.
Ciao
Edit: hai scritto "in abbonamento", ma penso tu ti riferisca all'offerta "scegli 20" che è per ricaricabile. Giusto? Almeno, non trovo nulla di simile per le offerte in abbonamento a cui, oltretutto, se non diversamente specificato, occorrerebbe aggiungere la tassa di concessione governativa.
-
si intendevo l'offerta ricaricabile, ma di fatto è un abbanamento, una cosa non ho capito, se il contratto dura 30 mesi, quei cento euro li rivedo fra due anni e mezzo?
-
Si, li rimborsano sotto forma di credito telefonico nei 12 mesi successivi alla scadenza contrattuale. Praticamente, ti costringono, se vuoi ottenere il rimborso, a rimanere con loro almeno altri 12 mesi.
-
Ragazzi cerchiamo di non divagare..... Qui segnaliamo silo i negozi..... Grazie
-
Che fortuna..
Ragazzi che bella sorpresa da parte di samsung,oggi finalmente ho ricevuto dopo 4 gg di attesa dagli stock***
il mio s6,tutto felice vado per aprirlo e noto subito una macchia blu,levo la pellicola credendo fosse qualche pelucco ma nulla,allora lo accendo e la macchia non scompare,provo a pulirlo con un pannetto ma non ne vuole sapere di scomparire
Conclusione contatto l assistenza e ancora sto aspettando risposta,visto che sono loro che devono occuparsene
Vi allego una foto
http://i.imgur.com/dSbQuYz.jpg
-
Dai...è sfiga ma può capitare.
A me è arrivato giovedì ed è perfetto
-
Quote:
MarcoCampo76
Dai...è sfiga ma può capitare.
A me è arrivato giovedì ed è perfetto
E' Sfiga si !
Bisogna vedere adesso quanto dovrò ri-aspettare per averlo nuovo...