Con GliStockisti non ho avuto problemi col modello ITA. Vikishop mi pare sia già stato "abbondantemente" recensito, e se non ricordo male, ne han parlato bene; per sicurezza, col tasto cerca trova i post che dicevo poco fa così ti fai una lettura ;)
Visualizzazione stampabile
Con GliStockisti non ho avuto problemi col modello ITA. Vikishop mi pare sia già stato "abbondantemente" recensito, e se non ricordo male, ne han parlato bene; per sicurezza, col tasto cerca trova i post che dicevo poco fa così ti fai una lettura ;)
Ho avuto esperienza con entrambi, molti acquisti sugli Stockisti (tutto ok i tanti precedenti, ma l'ultimo fatto, un Galaxy S5 garanzia Europa aveva i sigilli "rifatti" e sentore di già usato...) e proprio un S6 ITA recentemente su Vikishop perfetto e puntuale
Perché su Vikishop ci sono S6 con prezzi un bel po' diversi? Tipo questi:
Samsung Galaxy SM-G920F S6 NERO 32GB GARANZIA ITALIA - CONSEGNA ENTRO 24ORE - vikishop.it
Samsung Galaxy SM-G920F S6 NERO GARANZIA ITALIA 32GB - vikishop.it
Non è ben chiaro... Che ne pensate?
ma a meno di 469 euro non si trova?
vorrei chiedere se un s6 con questa sigla è univoco come hardware dato che come segnala l'utente sopra li trovo con la stessa sigla a prezzi diversi... magari qualche differenza di ram o cpu? a cosa dovrei stare attento? grazie
ma prima di pubblicare i link le leggete le inserzioni??
- esaurito
- brand tim
- scatola aperta
- e 4 cosa più grave presenta micrograffi sulla cover....
fate attenzione a cosa comprate :)
E poi, spendiamo 500€ per un telefono, anziché cercare di risparmiare 20€, investiamoli in un prodotto nuovo da venditori con un buon storico alle spalle, e con una ottima post-vendita che io ritengo necessaria. Improvvisare in negozi poco noti ,ad oggi, non è sempre una buona mossa.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha