Visualizzazione stampabile
-
Io ero interessato al modello da 64gb, su internet ci sono un sacco di offerte interessanti, ma volevo aver la possibilità di fare la kasko!..e l'unica possibilità che ho certa x averla è prenderlo alla Vodafone sborsando 739 cocuzzole!..secondo voi val la pena spendere 200€ in più x aver la possibilità di fare la kasko? O conoscete qualche altro modo x averla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
Io ero interessato al modello da 64gb, su internet ci sono un sacco di offerte interessanti, ma volevo aver la possibilità di fare la kasko!..e l'unica possibilità che ho certa x averla è prenderlo alla Vodafone sborsando 739 cocuzzole!..secondo voi val la pena spendere 200€ in più x aver la possibilità di fare la kasko? O conoscete qualche altro modo x averla?
Non è esattamente in topic però... Sottoscrivi la Kasko come faresti per qualsiasi altro bene. Ti porto un esempio:
https://www.cliccasicuro.it/assicura...3YUaAttO8P8HAQ
Ovviamente ce ne sono molte altre.
-
Scusate se sono off topic...provo ad aprirne un altro allora! Grazie mille
-
Quote:
Flashed611
Quindi si va tranquilli a prenderlo da GliStockisti o no? Stessa cosa per Vikishop, qualcuno che ci ha acquistato recentemente magari ha qualche feedback preciso?
Vikishop è affidabile. Quanto indicato sul loro sito viene mantenuto.
-
Ora come ora dove viene meno questo smartphone? Su quale sito o negozio
Filippo
-
Quote:
Filippo255
Ora come ora dove viene meno questo smartphone? Su quale sito o negozio
Filippo
Negozi affidabili:
Vikishop € 469 "brandizzato" Italia
Glistockisti € 479 "brandizzato" Italia
Negozi con affidabilità incerta:
phoneshopping € 460 Italia
techmania € 428 Europa
BaGiovi
-
I primi due che mi hai detto sono diciamo sicuri?
Filippo
-
Quote:
Bagiovi
Negozi affidabili:
Vikishop € 469 "brandizzato" Italia
Glistockisti € 479 "brandizzato" Italia
Negozi con affidabilità incerta:
phoneshopping € 460 Italia
techmania € 428 Europa
BaGiovi
Techmania è stato messo sotto sequestro dall'Antitrust, quindi lo eviterei volentieri
-
Sì quello l'ho saputo ma i primi due che ha detto che sono sicuri di solito la spedizione quanto dura?
Filippo
-
Quote:
Filippo255
Sì quello l'ho saputo ma i primi due che ha detto che sono sicuri di solito la spedizione quanto dura?
Filippo
Esperienza diretta con Vikishop, se sul sito risulta disponibile, ed in relazione al tipo di pagamento scelto, il cellulare arriva effettivamente dopo due o tre giorni.