Visualizzazione stampabile
-
Presente!! :D Ti scrivo con un S6 comprato proprio da loro la settimana scorsa! Hanno due negozi: uno al vomero e uno a mugnano. Il titolare é lo stesso (si chiama Ciro) mi ha assistita nel pre-vendita su whtsapp. Addirittura c'era stato un disguido.. io volevo prendere il cel a mugnano, lui aveva capito al vomero. Alla fine dal vomero é sceso lui di persona a portarmelo a mugnano! Se vuoi ti do il suo numero. L's6 blu topazio (peró brand tim) io l'ho pagato 450.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marykettlebell
ciao a tutti, visto che voglio liberarmi del mio huawei mate 7...volevo acquistare un samsung s6..
ho trovato questo sito www . stocksmart . it tramite facebook e ha un buon prezzo e sopratutto sono di napoli come me e posso ritirarlo "a mano"
qualcuno lo conosce?
unito al thread di pertinenza, diamo sempre un occhio se esiste in sezione un thread che tratta il nostro problema
-
Qualcuno ha mai comprato e sa se è affidabile il sito Tellycelly?
-
scusate ragazzi, vorrei prendere un s6 edge+ 32 gold e ne ho trovati un paio sulla baia a 450 italia nuovi con scontrino ... solo che non so se fidarmi (non ho mai speso una cifra del genere su ebay) qualcuno mi da consigli in merito. Grazie
-
450 per l'edge plus mi sembrano esageratamente pochi. Io a quella cifra c'ho comprato il flat a novembre e in un negozio che vende a prezzi di stock... il venditore almeno ha un buon punteggio feed? Magari vedi se qualcun'altro lo ha comprato e che ha scritto nel feedback
-
L'inserzione è stata tolta era una truffa, anche quella da 525 e indicata come truffa ma ancora online....
Che gente, mah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ecco, mi pareva strano xD
-
Sapete se questo sito può essere affidabile? Non ho trovato riferimenti nel thread...
http://www.globalworkmobile.com/it/s...capacita-64_gb
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele91
Su Amazon il Galaxy S6 no brand: colore nero 476,49 €, colore bianco e blu topazio 486 € ( con spedizione gratuita ).
Su glistokkisti il blu topazio no brand viene 425 €, il bianco brand Vodafone 415 €, il blu topazio brand WIND 415 € ( con spedizione gratuita ).