Ragazzi sugli stockisti si trova brandizzato vodafone... con lo sconto paypal mi verrebbe 395. Il fatto che sia brandizzato è un problema? Qualche esperienza? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sugli stockisti si trova brandizzato vodafone... con lo sconto paypal mi verrebbe 395. Il fatto che sia brandizzato è un problema? Qualche esperienza? Grazie
Non è un problema, ci sono 2 applicazioni in croce in più del brand, ma è del tutto uguale ad un nobrand. Gli aggiornamenti possono arrivare prima o dopo, ma arrivano. Prendilo senza problemi, e se hai ancora dubbi, il tasto CERCA ti darà tantissimi risultati. Se ne è parlato tante di quelle volte che non avrai problemi a trovare risposta ai tuoi quesiti ;)
Se a qualcuno può interessare su mediaworld online a 499,99 c'è il 64 gb gold brand vodafone...
Mazza che offerta...sembra una di quelle offerte attira clienti, ma che in realtà il prodotto non è mai arrivato, oppure è uno stock di telefoni difettosi ma non troppo. Lo dico perché mi è capitato già diverse volte...le grandi catene usano sempre prezzi folli rispetto allo street price. Quando sono loro invece a venderli a prezzi ridicoli bisogna farsi venire un minimo di dubbio. Poi oh, mediaworld è una garanzia. Se il Tel ha qualche difetto, se lo si fa cambiare. Buon acquisto.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Io sui siti online di tutte le grandi catene non ho mai avuto problemi...sempre telefoni di prima scelta. Al contrario da tutti i siti e venditori ebay più rinomati che vendono a prezzi stracciati ho sempre ricevuto terminali che secondo me sono di seconda scelta...attenzione perfettamente funzionanti ma con difetti estetici a volte trascurabili (graffietto sulla cornice di S3) a volte osceni (cornice fotocamera ammaccata e display non perfettamente allineato su S4, cover posteriore che non chiude bene su S5, ecc). Per non parlare di sigillature sospette delle scatole e telefoni palesemente rigenerati e spacciati per nuovi....
Dici che sia solo il caso? Ricordate che "quanto si spende si mangia".
PS S6 preso in negozio fisico e tutto ok...
Preso al mediaworld,ma con ritiro in negozio, così prima di uscire lo guardo al microscopio... ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ragazzi è tornato disponibile dopo circa una settimana sugli stockisti quello withe a 415 euro............secondo voi penso male se sono alcuni tornati indietro?
perchè possibile che ad una settimana di distanza abbiano di nuovo i white disponibili vodafone? grazie
Grazie mille dream