Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clap85
Cavolo! Se torna a quel prezzo ci faccio un pensiero.... un S6 flat 32gb blu topazio di 4 mesi di vita (comprato a 450) a quanto potrei rivenderlo secondo voi?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ti rispondo io che ci ho provato in questi giorni a vendere un identico modello online (a causa della batteria che fa proprio schifo): 300 euro scarse e devi dirgli pure grazie. Perchè? Perchè Samsung con l'offerta per l'S7 con la loro per modo di dire "supervalutazione" hanno fissato il prezzo del flat a 300 euro, e dunque quello è diventato il riferimento per chi vuole comprare. Per un cell di appena 4 mesi di vita, tenuto perfettamente. Se provi a venderlo comunque a 400 euro (rimettendoci alla grande), ti rispondono che "a quel prezzo mi compro un s7 su amazon".
Ringraziando samsung e la sua bella politica di marketing.
-
Quote:
Cold
Ti rispondo io che ci ho provato in questi giorni a vendere un identico modello online (a causa della batteria che fa proprio schifo): 300 euro scarse e devi dirgli pure grazie. Perchè? Perchè Samsung con l'offerta per l'S7 con la loro per modo di dire "supervalutazione" hanno fissato il prezzo del flat a 300 euro, e dunque quello è diventato il riferimento per chi vuole comprare. Per un cell di appena 4 mesi di vita, tenuto perfettamente. Se provi a venderlo comunque a 400 euro (rimettendoci alla grande), ti rispondono che "a quel prezzo mi compro un s7 su amazon".
Ringraziando samsung e la sua bella politica di marketing.
Ah bene ._. Immagino allora che dovrò provare a venderlo alla vecchia maniera, col passaparola, sperando di beccare quello che nn se ne intende di prezzi xD Cmq una cosa nn mi è chiara.. Samsung valuta un s6 300 euro se uno compra s7 da loro, e quindi dovendoci rimettere almeno 400 euro? A sto punto se proprio voglio prendere s7 vendo s6 anche a 250 e ci metto vicino 300 euro prendendo il cel da chi vende a prezzi stock!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se questo sito è affidabile? samsung g920 galaxy s6 black
Grazie.
-
Quote:
matt62
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/ar...honestock.html
-
ciao qualcuno ha acquistato il galaxy s6 dagli stokisti? sono affidabili? ci sono offerte di altri e-commerce?
grazie
-
Quote:
domenico086
...gli stokisti? sono affidabili? ....
...stokisti? Il Top!!!
-
Quote:
domenico086
ciao qualcuno ha acquistato il galaxy s6 dagli stokisti? sono affidabili? ci sono offerte di altri e-commerce?
grazie
Tempo fa ho acquistato un Nexus 5, e nei miei confronti sono stati precisi in tutto :like:
-
Quote:
domenico086
grazie
www.smartstock.it ottime offerte e ottima assistenza post-vendita
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Samsung Galaxy S6 32GB in offerta da Bennet a 399 euro
-
Novità? qualche offerta? Il prezzo rimane costante sui 400€
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App