Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kianda
ma hai visto quando consegnano?
""La consegna della merce ordinata avviene di norma dai 15 ai 30 giorni lavorativi, in base alla destinazione del Cliente e la gestione di logistica del vettore affidatario della consegna.""
io li lascerei perdere... tra un mese lo trovi di sicuro a quel prezzo!
-
Ciao a tutti
Spero non essere troppo ot, cmq mi è caduto il mio s6 flat con vetro pellicola:nulla al display ma la cornice si è incrinata un po in 2 punti. ....
Sapete dirmi se si può sostituire solo essa ed eventualmente il costo?
Abito in Torino, magari un miracolo di qlcs che conosce un negozio laboratorio.....
Grazie a tutti
Ovviamente, fuori garanzia che sennò....amen
-
Quote:
diegocapassi
Ciao a tutti
Spero non essere troppo ot, cmq mi è caduto il mio s6 flat con vetro pellicola:nulla al display ma la cornice si è incrinata un po in 2 punti. ....
Sapete dirmi se si può sostituire solo essa ed eventualmente il costo?
Abito in Torino, magari un miracolo di qlcs che conosce un negozio laboratorio.....
Grazie a tutti
Ovviamente, fuori garanzia che sennò....amen
Sei ot, decisamente. Comunque perché sostituire la cornice? Di sicuro e un unico pezzo con lo schermo. E ti costerà moltissimo. Per risparmiare vendi questo e ne compri un altro. Oppure vai di carta vetro. Ma te lo sconsiglio vivamente. [emoji12]
-
Se decidi di ripararlo ti consiglio di recarti in un centro platinum di assistenza Samsung, loro sanno cosa si può fare e come si deve fare. Altrimenti lo tieni così lo so non è bello ma che vuoi fare non puoi cambiarlo o venderlo ci perderesti troppi soldi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
hawkje
preso un s6 da stockisti, telefono difettoso che raggiunge temperature elevatissime, aprirò una disputa su paypal per avere i soldi indietro
secondo me è quello ke gli rimandai indietro io...però devo dire che a me in 3 gg lo hanno cambiato ed tranquillo
-
Negozio alla stazione di Napoli centrale, sotto, dove c'è l'ingresso per la metropolitana nuova per intenderci, mi sembra sia expert, S6 flat 32 gb 569 €, credo sia un no brand.
-
Quote:
26ipotenusa76
secondo me è quello ke gli rimandai indietro io...però devo dire che a me in 3 gg lo hanno cambiato ed tranquillo
che temperature raggiunge il tuo nuovo s6? cosa gli hai detto per fartelo cambiare?
-
buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto il mio S6 acquistato nuovo, garanzia Italia, brand Vodafone, tramite la baia da un venditore certificato con oltre 50k feedback positivi. Il terminale sembra essere ok, ma si surriscalda rapidamente e credo che questo fenomeno sia anomali in quanto dopo un po inizia a diventare difficile da maneggiare per quanto scalda. Cosa mi consigliate di fare? come posso verificare se il dispositivo è difettoso o se è "normale" che scaldi cosi tanto?
-
Quote:
hawkje
che temperature raggiunge il tuo nuovo s6? cosa gli hai detto per fartelo cambiare?
Allora a me lo hanno cambiato per un altro motivo. Innanzitutto notai che il sigillo di garanzia, quello che chiude lo scatolo non fosse applicato ma fosse all'interno dello stesso, poi il buchetto dove si inserisce lo spillo per estrarre la sim mi sembrava che avesse delle abrasioni intorno, per cui ho sospettato che fosse usato. La temperatura è stata una cosa supplementare, mettendolo la prima volta sotto carica anche da spento notai che diventava bollente, per cui non ti so dire che temperature raggiungeva. Poi girovagando tra post ho letto che nel ciclo di ricarica veloce è normale che scaldi.
Per la cronaca mi hanno mandato un cellulare "nuovo" ma presentava le stesse cose per cui lo avevo cambiato, lo portai in un centro assistenza Samsung e mi dissero che entrambe le cose erano normali, alla fine mi sono fidato.
-
Quote:
zenzip
buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto il mio S6 acquistato nuovo, garanzia Italia, brand Vodafone, tramite la baia da un venditore certificato con oltre 50k feedback positivi. Il terminale sembra essere ok, ma si surriscalda rapidamente e credo che questo fenomeno sia anomali in quanto dopo un po inizia a diventare difficile da maneggiare per quanto scalda. Cosa mi consigliate di fare? come posso verificare se il dispositivo è difettoso o se è "normale" che scaldi cosi tanto?
In che condizione scalda?