Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hawkje
qualche altro parere sulle temperature? che temperature raggiungete dopo 20 minuti di navigazone 3g/4g?
@
26ipotenusa76: Il mio paragone lascia il tempo che trova e ti do ragione su questo; il problema però è che un terminale di fascia alta come questo non dovrebbe andare a fuoco dopo 20 minuti o meno di navigazione non-wifi.. non trovi? a cosa serve avere un processore così potente se non riesce a rimanere cool?
Io ho un modestissimo parere personalissimo, primo non penso ke scaldi cosi tanto e sempre, secondo non è una questione di costi, se non hanno ancora inventato il "processore freddo", come altri componenti che possano facilmente surriscaldarsi, c'è poco da fare. Nessun telefono con una architettura e caratteristiche simili è freddo, se così fosse allora è una pecca Samsung. Se poi xkè da una Ferrari che costa 350.000 euro pretendiamo che non esiste che per tutti quei soldi la macchina non voli e allora credo ke il discorso sia un altro. Fatto sta che nessuno vieta di acquistare un telefono da 20 euro di quelli che non hanno manco internet e a quel punto di sicuro il connubio soldi/calore sarà risolto.
-
Buongiorno, non so se è la sezione giusta. Starei per prendere un s6 da un privato che l'ha preso con abbonamento 3.
Informandomi un po' in giro ho letto che non ci dovrebbe essere rischio che blocchino il telefono in caso di mancato pagamento delle rate del primo proprietario, in quanto la compagnia si rivale direttamente su di lui e preleva i soldi direttamente dalla carta di credito (se è a 0 va in negativo e poi lui si indebita con la banca).
In ogni caso lui mi fornirebbe documento dell'atto d'acquisto e una dichiarazione scritta con nome cognome cod.fiscale e vari recapiti dove attesta che mi vende il telefono.
Posso stare tranquillo?
-
Qualche soluzione no root x il battery drain dovuto a Google play services?
Grazie a tutti
-
Quote:
diegocapassi
Qualche soluzione no root x il battery drain dovuto a Google play services?
Grazie a tutti
Scrivi in qualche altra sezione, qua non ti risponderà nessuno.
SAMSUNG GALAXY S6 32GB BLACK - SM-G920FZKAITV ( Garanzia Italia ) SUPER PROMO - PuntoComShop.it - Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro....
-
Quote:
Kianda
Qualcuno sa se il sito sia affidabile o meno?
-
Conoscete il sito evolutionservice....vende a 499 s5 Italia. ... mi puzza un po... secondo voi è affidabile??
-
Quote:
Peterd80
Conoscete il sito evolutionservice....vende a 499 s5 Italia. ... mi puzza un po... secondo voi è affidabile??
Non so, cmq sono Vodafone e non No Brand
-
Quote:
Peterd80
S5 a 500 euro? Altro che puzza, questi che lo vendono sono ladri andrebbero denunziati
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
26ipotenusa76
S5 a 500 euro? Altro che puzza, questi che lo vendono sono ladri andrebbero denunziati
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Perdonami.... s6 sbagliato io a digitare....
-
Quote:
dvdgalaxy
Qualcuno sa se il sito sia affidabile o meno?
Lo chiedo anch'io conoscete PuntoComShop? Ci ho anche parlato via chat sembrano affidabili e poi si può pagare con paypal auindi mi sembra sicuro già da questa cosa ... Qualcuno vi ha acquistato ? Perché io sarei tentato hanno s6 flat a 509 € garanzia Italia no brand!