Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergenny
ma la samsung precisamente che ti ha scritto come motivazione
la Samsung mi ha detto per email
""
Gentile Kmd,
Ti informiamo che la tua prova di acquisto relativa a:
• Codice ordine: xxxx
• Codice imei: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
purtroppo non ti permette di procedere con la richiesta dell'omaggio in quanto Hai già usufruito dell'opzione sconto 50E
La tua richiesta è stata quindi annullata.
Cordiali Saluti
Samsung People """
poi in chat gli ho scritto quanto segue
""
Ivana 10:52:21
Ciao! Ti diamo il benvenuto nella Live Chat Samsung :)
Kmd 10:53:19
Come mai non mi accettate la richiesta di omaggio? il sito PuntoComShop da cui ho acquistato non mi ha mica fatto lo sconto della vostra promozione? cioè voi fate quindi l'omaggio solo a chi lo ha acquistato a prezzo di listino?
Ivana 10:53:32
Mi concedimi qualche minuto cosi da poter verificare?
Kmd 10:53:50
certo...
Ivana 10:56:39
Ti ringrazio per l'attesa Kmd.
In questo caso inoltro una segnalazione.
Riceverai una comunicazione in merito prima possibile.""
chiunque abbia acquistato da PuntoComShop faccia il piacere di richiedere il buono sconto e semmai far sapere la risposta di Samsung People...
grazie
-
si questa è quella della chat
ma l'email che la fattura non era valida come diceva
Edit: lo preso da puntocomshop spediscono domani ti faccio sapere
cmq li ho contattati mi hanno detto che stanno facendo delle verifiche alla samsung
-
@supergenny occhio ai post doppi non sono consentiti dal regolamento edita quello precedente per aggiungere informazioni
-
Quote:
supergenny
Ma sono validi per la promozione dei 100 euro di buono
che cos è questa promozione dei 100 €?
-
Buongiorno,
sono un responsabile del negozio puntocomshop , volevamo chiarire fin da subito che la richiesta di annullamento da parte della samsung è un comportamento illegale nei confronti degli utenti finali, invito tutte le persone a rileggere quello che prevedere il regolamento e di scrivere o contattarli nuovamente -
i nostri telefoni sono garanzia italia ufficiale diretta, hanno tutti i requisiti per la promozione,sono nuovi, non ricondizionati, non hanno nessun brand (operatore telefonico), e hanno il bollino che aderisce alle promozioni samsung exclusive
quindi rilasciamo una ricevuta fiscale anzichè scontrino proprio per mettere in evidenza il prodotto acquistato e l'imei, inoltre il negozio non ha usufruito dei famosi 50 € e giustamente non viene in nessun modo riportata nessuna dicitura che possa invalidare la promozione.
Chiarisco per maggiore correttezza che il negozio non ha usufruito dei 50 € e invito tutte le persone che hanno acquistato il telefono presso il nosto sito, a contattare nuovamente il numero 800578277 Samsung people
Nella giornata dell'8 Luglio
abbiamo aperto una segnalazione di reclamo direttamente con la samsung
che ci ha indicato di un problema nei server samsung people e inviata tutte le persone che hanno avuto questo problema a contattare il numero 800578277 richiedendo lo sconto
vi ringrazio
-
Appena preso il Gold da puntocomshop :D
-
Ma è possibile capire di che si tratta sta promozione 50...100...??? Sareste così gentili? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
26ipotenusa76
Ma è possibile capire di che si tratta sta promozione 50...100...??? Sareste così gentili? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
La Samsung , dopo esserti registrato su Samsung People, da un buono acquisto da 100 euro per chi acquista l'S6 dal 25 giugno al 12 luglio e lo registra entro il 17 luglio... sembra però che non sia così facile accedere a tale buono sconto...
-
Quote:
kmd
La Samsung , dopo esserti registrato su Samsung People, da un buono acquisto da 100 euro per chi acquista l'S6 dal 25 giugno al 12 luglio e lo registra entro il 17 luglio... sembra però che non sia così facile accedere a tale buono sconto...
Un po' una bastardata, visto ke si tratta della "casa madre" e non del negozio che ti mette l'offerta mi sembra un po' sbagliata che venga fatta a chi si e chi no. Si capisce che l'ho acquistato prima del 25? :-$
-
Quote:
kmd
ma la fattura dopo quanto è disponibile da scaricare su puntocomshop