Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergenny
ma la fattura dopo quanto è disponibile da scaricare su puntocomshop
La fattura segue il pacco...
-
Quindi chi ha comprato da puntocomshop si è trovato bene? Al di là della promo s6 days. Mentre la garanzia è italiana quindi esercitabile, nel caso, in qualsiasi centro samsung, giusto?
-
Quote:
redenri
Quindi chi ha comprato da puntocomshop si è trovato bene? Al di là della promo s6 days. Mentre la garanzia è italiana quindi esercitabile, nel caso, in qualsiasi centro samsung, giusto?
confermo quanto già detto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6948673
affidabili, seguono l'acquisto fino alla consegna... merce originale, di più non si può!
-
Quote:
kmd
Oggi è arrivato anche a me ho notato come da altri telefoni comprati online che aveva il doppio sigillo quindi quello sotto era tagliato e poi messo un'altro sopra quindi era già aperto il telefono in se sembra nuovo a solo un segno sulla cornice lato posteriore sinistro ma mo vediamo come va
-
Quote:
supergenny
Oggi è arrivato anche a me ho notato come da altri telefoni comprati online che aveva il doppio sigillo quindi quello sotto era tagliato e poi messo un'altro sopra quindi era già aperto il telefono in se sembra nuovo a solo un segno sulla cornice lato posteriore sinistro ma mo vediamo come va
il sigillo opposto a quello con il codice a barre l'ho controllato anch'io, visto che l'ho tagliato per aprire la scatola, e ti assicuro che il mio non è doppio perchè è la prima cosa che ho controllato...
-
Quote:
kmd
il sigillo opposto a quello con il codice a barre l'ho controllato anch'io, visto che l'ho tagliato per aprire la scatola, e ti assicuro che il mio non è doppio perchè è la prima cosa che ho controllato...
Purtroppo io ho staccato quello di sopra e sotto sorpresa quello tagliato cmq ho chiesto il rimborso quel difettuccio sulla cornice non mi va
-
sale a tutti...sono interessato anche io a prendere l' S6...
negozio online affidabile, prezo basso, che evada entro 1 2 giorni, possibile contrassegno...
grazie
-
Quote:
Hickok40
sale a tutti...sono interessato anche io a prendere l' S6...
negozio online affidabile, prezo basso, che evada entro 1 2 giorni, possibile contrassegno...
grazie
se avessi letto lo sapresti...comunque gli stockisti...uno
-
Quote:
supergenny
Purtroppo io ho staccato quello di sopra e sotto sorpresa quello tagliato cmq ho chiesto il rimborso quel difettuccio sulla cornice non mi va
sto ancora aspettando una risposta per il reso da puntocomshop ma niente
-
Quote:
26ipotenusa76
se avessi letto lo sapresti...comunque gli stockisti...uno
ok, grazie..posso sapere oltre a 1 anno di garanzia tra italia e europa, la differenza tra garanzia italia europa e brand per es vodafone? solo aggiornamenti in ritardo e vodafone all'inizio?
grazie