Visualizzazione stampabile
-
In questo momento glistockisti propongono S6 flat sia bianco che nero, Europa, a 489.
Peccato averlo già, quasi quasi l compro lo stesso visto che il mio ha parte del vetro rovinato dalla clear view cover.....
-
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione, chiedo scusa se non è il thread adatto. Se acquisto un s6 brand Vodafone garanzia Italia su gli stockisti posso partecipare all'iniziativa riguardante il rimborso dei 200 euro?
-
Per i 200 euro bisogna che una persona prenda la card a qualche stand che fa questa promo o altro stand cmq non e tutto automatico ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Per i 200 euro bisogna che una persona prenda la card a qualche stand che fa questa promo o altro stand cmq non e tutto automatico ..
Certo certo, infatti andrò in uno degli stand preposti per farmene dare una. Il punto che non mi è chiaro è se qualsiasi s6, anche brandizzato, purché con garanzia Italia consente di partecipare.
-
Quote:
P911
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione, chiedo scusa se non è il thread adatto. Se acquisto un s6 brand Vodafone garanzia Italia su gli stockisti posso partecipare all'iniziativa riguardante il rimborso dei 200 euro?
"acquistino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa"
Non credo che "gli stockisti" sia un punto vendita aderente all'iniziativa!
-
Quote:
supergenny
sto ancora aspettando una risposta per il reso da puntocomshop ma niente
Siamo alle solite finchè va tutto bene ok appena chiedi il reso fanno problemi non rispondono alle email
quindi attenzione perchè se esce con un graffio saranno problemi a tornarlo indietro
amazon rimane sempre unico
-
Samsung Galaxy SM-G920F S6 NERO GARANZIA ITALIA 32GB RIMBORSO SAMSUNG 200? - vikishop.it
Si ma questo com'è che scrive che aderisce alla promo? Non dovrebbe avere un banner in homepage a riguardo per poter aderire (secondo il regolamento)?
-
Io ho contattato gli stockisti, mi hanno riferito che loro non aderiscono, per ora, alla promozione. Se in futuro aderiranno lo scriveranno sul sito. A questo punto penso che pure il venditore che aderisce alla promo compartecipi al rimborso e quindi debba dare la propria disponibilità, altrimenti non avrebbe senso creare tutta questa confusione.
-
Quote:
P911
Io ho contattato gli stockisti, mi hanno riferito che loro non aderiscono, per ora, alla promozione. Se in futuro aderiranno lo scriveranno sul sito. A questo punto penso che pure il venditore che aderisce alla promo compartecipi al rimborso e quindi debba dare la propria disponibilità, altrimenti non avrebbe senso creare tutta questa confusione.
Quote:
Kianda
È affidabile questo shop?
-
Quote:
P911
È affidabile questo shop?
si ma lo sconto parte dal prezzo di listino, (729 euro) e a 525 euro lo si trova senza che facciano questa pubblicità!!