Sì ma se a quei 525 togli i 200 di rimborso lo compri a prezzo stracciato..
Visualizzazione stampabile
troppo bello per essere vero...
non mi passava proprio per la mente questa possibilità, pensavo che lo sconto fosse già applicato dal venditore mentre invece è previsto un rimborso dalla Samsung... non saprei cosa pensare...
posso solo dire che io l'ho acquistato con un'altra promo (s6 days),
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6955405
e la samsung non mi ha riconosciuto il rimborso di 100 euro perchè a suo dire ho già usufruito dello sconto, sto ancora aspettando la risposta al reclamo... per questo sono scettico!
Ti ringrazio per la segnalazione, a questo punto evito l'acquisto. L'anno scorso acquistai, in questo periodo, s5 a meno di 500 euro. C'era una promozione simile a quella a cui hai aderito tu, il rimborso me lo diedero senza nessun problema. Probabilmente ora sono diventati più restrittivi. Mah, ti auguro di risolvere.
Chiedo scusa, anche a me interessa questa promo di 200 € ed ho trovato s6 sia a oltre 700€ che a poco meno di 500€.. Per tutelarsi un pò meglio chiedere al rivenditore se l'iniziativa è valida? Sarebbe (stato) bello acquistarlo a 300€...
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Da quello che ho capito dal 2.4 del regolamento :
"2.4. I punti vendita “fisici” e on-line aderenti all’iniziativa saranno riconoscibili per via della presenza dell’apposito materiale promo pubblicitario di cui all’Allegato A al presente regolamento."
L'allegato 1 è il bollino garanzia samsung italia, però non basta, il sito deve aver esposto chiari riferimenti ad aver aderito all'iniziativa con materiale pubblicitario per esempio banner o scriverlo espressamente.
Ho trovato questo sito che mette il banner sia in homepage sia nel nome stesso del prodotto.
Vikishop che diceva un utente prima lo scrive espressamente , quindi penso non ci siano problemi per il rimborso.
Spero di aver chiarito un po' la situazione e soprattutto con la presenza di banner o materiale pubblicitario e bollino garanzia italia si dovrebbe andare sul sicuro per quanto riguarda il rimborso.
Uso il condizionale perché non si sa mai in questi casi, in ogni caso attendo feedback.
Dunque, da quanto ho capito, il prezzo comprensivo di sconto per la speciale card è di circa 530€.. E acquistandolo presso un negozio che già lo propone a questo prezzo suddetto sconto non viene applicato. Giusto?
No.
Tu paghi il cellulare a prezzo PIENO, ovvero al prezzo che ti propone il rivenditore.
Poi ti iscrivi su Samsung People, inserisci IMEI e Codice seriale, i tuoi dati bancari e loro entro 10 giorni dovrebbero provvedere a farti un bonifico di 200 euro.
Quindi se sul sito sta 530 € tu lo paghi 530 € e dopo questi passaggi se va tutto bene loro ti bonificano 200 € e alla fine facendo due conti avrai pagato il dispositivo 330 €
Non per contraddirti, ma un rivenditore di uno store mondadori mi ha riferito che la promozione vale solo sugli s6 venduti a prezzo pieno (quindi 730€ circa)... Ora il dubbio è anche un altro: perché in alcuni negozi costa 530€ e in altri 730€ sempre con garanzia Italia? Sono 200€ di differenza non giustificati..
questo shop
Galaxy S6 32GB g920f Black Italia aderisce Promo -200?
ha il banner in home page e specifica chiaramente nella scheda del prodotto " può aderire alla promo 200€"