Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gold96
Ma i 200 euro di rimborso valgono per chi acquista il telefono tramite un'offerta della tre?
Sì dovrebbe valere, dal momento che nel regolamento c'è scritto "5.6. Le prove di acquisto da caricare saranno lo scontrino fiscale, la fattura, la ricevuta o il modulo di
sottoscrizione dell’abbonamento telefonico."
Leggi pure il regolamento: http://www.samsung.com/it/regolament...ack_outlet.pdf
-
per caso qualcuno è riuscito a prendere il coupon e può dire la procedura,se servono documenti o hanno richiesto qualsiasi altra cosa?
-
-
Quote:
spaceboy
Nome ed email
Facci sapere se procedi poi alla richiesta di rimborso
-
Si appena ordino, sono esauriti ormai uff
-
Quote:
spaceboy
Si appena ordino, sono esauriti ormai uff
Dove lo prendi?
-
-
I coupon si ottengono facilmente, basta fornire nome cognome ed e-mail, e ne danno anche più di uno.
Ho chiesto anche dei chiarimenti riguardo la promo, e mi hanno detto che il cellulare si può acquistare sia online che nei negozi fisici l'importante che abbia il bollino di garanzia italiana, gli ho domandato se il rimborso avviene anche se l'acquisto viene fatto ad un prezzo già scontato e ribassato e mi ha detto che non c'è nessun problema, il rimborso avviene ugualmente.
Nonostante ciò ho ancora dei dubbi, visto che c'è gente che non è stata rimborsata sulle precedenti promo, perché samsung diceva che il prezzo di acquisto era già troppo basso.
-
Quote:
PSQFLL
I coupon si ottengono facilmente, basta fornire nome cognome ed e-mail, e ne danno anche più di uno.
Ho chiesto anche dei chiarimenti riguardo la promo, e mi hanno detto che il cellulare si può acquistare sia online che nei negozi fisici l'importante che abbia il bollino di garanzia italiana, gli ho domandato se il rimborso avviene anche se l'acquisto viene fatto ad un prezzo già scontato e ribassato e mi ha detto che non c'è nessun problema, il rimborso avviene ugualmente.
Nonostante ciò ho ancora dei dubbi, visto che c'è gente che non è stata rimborsata sulle precedenti promo, perché samsung diceva che il prezzo di acquisto era già troppo basso.
stai parlando dei coupon che distribuiscono nei negozi?
-
Quote:
PSQFLL
grazie di aver condiviso la tua esperienza.Per il fatto del prezzo troppo basso non credo sia così,acquistai note 4 a gennaio a 580 euro ed era tra i prezzi più bassi ricevendo ugualmente 200 euro per la promozione.