dovrei andare a bisceglie domani durante l'evento battiti live che si terrà alle 21. Qualcuno saprebbe se lo stand samsung sarà presente di pomeriggio?
Visualizzazione stampabile
dovrei andare a bisceglie domani durante l'evento battiti live che si terrà alle 21. Qualcuno saprebbe se lo stand samsung sarà presente di pomeriggio?
A questo punto l'unico dubbio sarebbe dove procedere con l'acquisto.
Su vikishop c'è scritto che loro aderiscono alla promo, mentre sugli stockisti a quanto pare no ma dicono che si può essere rimborsati lo stesso.
Forse é meglio andare sul sicuro con vikishop, però gli stockisti sono più affidabili a mio parere.
Ho già acquistato da vikishop, nessun problema sinceramente.
Però è più caro di Stockisti.
Avete esperienze su Evolution Service Store?
l'importante è che sia italia,anche su ebay.
Vero... ma su ebay aprite bene gli occhi.
Ho acquistato e pagato per ben 2 volte con paypal e nonostante questo ho dovuto aprire 2 reclami e per ognuno ho aspettato 20 gg per il rimborso totale. Solo l'ultimo acquisto fatto direttamente su puntocomshop è andato a buon fine ed in 4 giorni dal pagamento ho ricevuto l's6...
Due casi simili. .. il primo dopo il pagamento non aveva più l'S6, il secondo dopo il pagamento non ha più dato segni di vita. .. e quindi con entrambi ho fatto reclamo. Erano utenti con pochi feedback e prezzi bassi, vero, ma mi dava fiducia la possibilità di pagare con Paypal e meno male perché se fosse per ebay starei ancora piangendo i miei soldi...
Il regolamento è il medesimo quindi o va bene per tutte o non va bene per nessuno