Perché la promo ufficiale parte domani ... e domani ci sarà su Samsung peaple. ..
Visualizzazione stampabile
Perché la promo ufficiale parte domani ... e domani ci sarà su Samsung peaple. ..
Quindi acquistandolo dagli stockisti dovrebbe valere?
Si peccato non ne abbiano disponibili
So ma ci sono tanti negozi online che hanno prezzi ottimi a oggi ... cmq veramente una bella offerta quella di Samsung ...
Ho ricevuto mail da Samsung People per la promozione rimborso 200€ ma non accenna a coupon ma solo all'acquisto. Sapete darmi informazioni?
QUOTE=Alexx88;6975538]allora ricapitoliamo così da essere chiari
PER CHI NON HA PRODOTTI REGISTRATI AL SAMSUNG PEOPLE :
200€ di rimborso solo con coupon
150€ per tutti
PER CHI INVECE HA GIA' UN ACCOUNT SAMSUNG PEOPLE :
200€ per tutti senza bisogno di nessun coupon
samsung ha fatto una valanga di ripensamenti ma comunque il succo è questo , spero sia chiaro :D[/QUOTE]
[/QUOTE]
Tutto chiaro..io però ho un problema di ignoranza: io avevo l'iscrizione a Samsung exclusive. Aprendo la mail che ho ricevuto e mettendo il login dell'exclusive entro in una pagina con i miei dati anagrafici e un prodotto tablet che avevo nel 2012. Mi devo considerare iscritto a people?
Infine: negozi online aderenti alla promozione? Gli stockisti non ne hanno disponibili
gli iscritti samsung people son proprio tutti gli iscritti o quelli a cui arriva questa mail con specificati i 200€ ??
io sono iscritto,ho registrato da tanto tempo note 2 note 3 note 4 e per ora non ho ricevuto niente,tuttavia ho ritirato ieri i coupon quindi in un modo o nell'altro dovrei trovarmi.
Per quanto riguarda il discorso dei "punti vendita aderenti all'iniziativa" sul volantino del coupon è scritto ".....in qualsisasi negozio di elettronica di consumo o operatore telefonico....."