Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
Ragazzi ho parlato adesso con l'assistenza samsung ( 800.578.277 ) e mi hanno confermato che l'unico requisito necessario è che il telefono presenti il BOLLINO di garanzia italiana sulla confezione.
on rischierei
ora rimane da capire se gli stockisti hanno il bollino applicato sulle scatole.
P.s
voi li vedete disponibili quelli da 509? io quello gold no brand da 32GB lo vedo non disponibile :'(
ragazzi io ho chiesto agli stockisti se hanno il bollino, loro mi hanno risposto con un secco "sono dostribuzione italia" ovviando alla mia domanda.
-
Io ho provato a chiamarli ma non rispondono, se hanno il bollino credo proprio di comprarlo, a quanto ho capito il fatto che sia italiano ma senza bollino non da diritto al rimborso..
l'unico da 509 che vedo disponibile è quello blu brand tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedez07
ragazzi io ho chiesto agli stockisti se hanno il bollino, loro mi hanno risposto con un secco "sono dostribuzione italia" ovviando alla mia domanda.
Perdonami ma pure tu.... Se sono garanzia Italia è logico che hanno il bollino.... Hai fatto una domanda e ti hanno risposto in modo ovvio
-
Perché allora su Facebook gli stocchisti hanno scritto che non aderiscono... Ma possibile che in questo caiser de paese sia na giungla su tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Perdonami ma pure tu.... Se sono garanzia Italia è logico che hanno il bollino.... Hai fatto una domanda e ti hanno risposto in modo ovvio
Secondo me non è cosi ovvio, ricordo che quando ho comprato da loro il mio s4 sul sito riportavano chiaramente il fatto che aveva il bollino garanzia italia, cosi da poter aderire ad una promozione che dava diritto ad una microsd.
c'era proprio la figura del bollino azzurro nell immagine del telefono e loro stessi lo specificavano in descrizione.
magari anche adesso c'è ma non lo riportano, comunque prima di fare l'acquisto è meglio essere sicuri
-
Scusate ma bisogna spedire il bollino Per il rimborso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudeaxe67
Scusate ma bisogna spedire il bollino Per il rimborso?
Certo anche la scatola :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocacola91
Ragazzi ieri ho chattato con samsung fingendomi un rivenditore.Ho chiesto come potevo aderire alla promo in qualità di venditore e quindi dare l opportunità ai miei clienti di ricevere il rimborso.Mi hanno dettoche la promo è rivolta a TUTTI GLI S6 GARANZIA ITALIA.
Quindi andate tranquilli.
Potevi dirgli che sei un rivenditore, che vende gli S6 a 509 euri volevo vedere la. Loro reazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
l'unico da 509 che vedo disponibile è quello blu brand tim
per fortuna son riuscito a prenderlo dato che nemmeno mezzora dopo non era gia piu disponibile nemmeno questo!!!!!
dato che dal vivo non l ho mai visto, questo blu topazio esteticamente com'è???
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommmy
per fortuna son riuscito a prenderlo dato che nemmeno mezzora dopo non era gia piu disponibile nemmeno questo!!!!!
dato che dal vivo non l ho mai visto, questo blu topazio esteticamente com'è???
premettendo che sono sensazioni personali...rovina il design di un telefono spettacolare, sia in blu che in bianco!
per me, non potevi scegliere colore peggiore...ma se ti piace!