Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
Preso S6 32GB Bianco Italia a 579 su GLOBALTELEPHONE, più spedizione bartolini.
Dice arrivi martedì... speriamo bene!
Pure io ieri l'ho preso da loro con spedizione 8€.Credo si possa stare tranquilli visto che diversi utenti l'hanno acquistato da globaltelephone e sono stati molto rapidi e precisi.
In aggiunta mi sono regalato una basetta di ricarica wireless dall'inghilterra a 15€. Speriamo funzioni :D
-
Quote:
kratos78
Pure io ieri l'ho preso da loro con spedizione 8€.Credo si possa stare tranquilli visto che diversi utenti l'hanno acquistato da globaltelephone e sono stati molto rapidi e precisi.
In aggiunta mi sono regalato una basetta di ricarica wireless dall'inghilterra a 15€. Speriamo funzioni :D
si sono precisi, confermo! E secondo me potevi risparmiarti anche gli 8 euro, visto che anche con spedizione normale a me è arrivato subito!
-
Ragazzi evitiamo di trasformare il tbread in una chat......cabcello gli ot
-
Qualcuno sa dove comprare la colorazione gold dell's6 32gb a meno di 600 euro?
-
I MESSAGGI RIGUARDANTI IL GALAXY S6 EDGE, SONO STATI SPOSTATI NELLA DISCUSSIONE AD ESSO DEDICATA
IN QUESTA SI PARLERA' SOLO DELLA VERSIONE FLAT
grazie
-
Dove posso trovarlo a meno di 600 bianco 32 Gb no brand garanzia Italia...da venditori affidabili....
-
Quote:
Peterd80
Dove posso trovarlo a meno di 600 bianco 32 Gb no brand garanzia Italia...da venditori affidabili....
Lo diciamo da molto, globaltelephone:
SAMSUNG GALAXY S6 SM-G920F WHITE 32GB NO BRAND GARANZIA ITALIA DISPLAY 5.1 | eBay
io l'ho preso ed è arrivato stamattina... meno di 2 giorni di spedizione. tutto perfettissimo per me e anche per altri qua.
-
Scusate ragazzi ma nonostante le mie ricerche non sto riuscendo a capire se sia già uscita la versione blu e più che altro se esiste nel taglio da 32gb o solo da 64gb... Qualche negozio che la vende? Ormai la mia sta diventando una fissazione (probabilmente non ci sono molti fan di questo colore dato che non ne parlano in molti XD), se qualcuno avesse qualche notizia in merito sarebbe graditissimo :D .
Grazie a tutti. :)
-
Quote:
lasthrax
Scusate ragazzi ma nonostante le mie ricerche non sto riuscendo a capire se sia già uscita la versione blu e più che altro se esiste nel taglio da 32gb o solo da 64gb... Qualche negozio che la vende? Ormai la mia sta diventando una fissazione (probabilmente non ci sono molti fan di questo colore dato che non ne parlano in molti XD), se qualcuno avesse qualche notizia in merito sarebbe graditissimo :D .
Grazie a tutti. :)
nemmeno io l'ho ancora vista... ma è solo 64gb comunque.
-
ragazzi acquistabene è affidabiole?