Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso bianco, come avevo anche il g2... Nero è proprio triste
-
Preso da Vikishop a 525 un ora fa il negozio aderisce alla promo dei 150euro già mi hanno mandato la fattura ed anche sulla fattura è specificato che sa parte della promo del rimborso Samsung, speriamo bene!
-
Sai le risate se Samsung trova scuse varie per non bonificare i 150/200 euro ? Scattano le class action!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudeaxe67
Preso da Vikishop a 525 un ora fa il negozio aderisce alla promo dei 150euro già mi hanno mandato la fattura ed anche sulla fattura è specificato che sa parte della promo del rimborso Samsung, speriamo bene!
Ottimo, tienici informati ;-)
-
Quote:
Claudeaxe67
ho chiesto poco fa a vikishop mi hanno detto che è marchio TIM..cosa non specificata nella descrizione. Io provo a aspettare qualche giorno x vedere se esce un nobrand.
PS: non è che con la scusa che sulla fattura c'è scritto -150 poi avendo la promo a -200 samsung ti rimborsa solo 150? :))
-
ma nessuno ha ancora avuto un esito di validazione da samsung?
-
Io non ho nessun buono..... Mi vanno bene le 150 magari me le danno! (^_-)
-
Quote:
Claudeaxe67
BASTA CHE SIA GARANZIA ITALIA!
lo hanno detto tutti in samsung...
-
Quote:
Hickok40
BASTA CHE SIA GARANZIA ITALIA!
lo hanno detto tutti in samsung...
Lo so, ho letto e riletto tutto e di piu',
Però sappiamo tutti che questo bel paesello le regole non esistono...... Staremo vedere.......
-
Quote:
Claudeaxe67
L'ha preso anche la mia ragazza, il bianco 32gb a 539€; già ricevuta fattura con la promo 150€ ben in evidenza, speriamo bene, vi tengo aggiornati!!!