Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djskarpia
puoi gentilmente inviare (oscurando i dati sensibili) la copia della fattura per vedere come ce lo hanno scritto? io ho acquistato da un altro shop che per mail mi ha detto che è valido per la promozione (ma sai....). Magari mi faccio inviare una copia del genere.
Grazie
da chi hai acquistato?
-
3 allegato(i)
Quote:
djskarpia
puoi gentilmente inviare (oscurando i dati sensibili) la copia della fattura per vedere come ce lo hanno scritto? Io ho acquistato da un altro shop che per mail mi ha detto che è valido per la promozione (ma sai....). Magari mi faccio inviare una copia del genere.
Grazie
[attach=config]147587
-
Quote:
Claudeaxe67
[attach=config]147587
preso anche mio amico oggi e arrivata fattura uguale...come fai a dire che sono brandizzati allora come tim o vodafone?
-
Quote:
lucky1979
preso anche mio amico oggi e arrivata fattura uguale...come fai a dire che sono brandizzati allora come tim o vodafone?
Semplice lo ho letto qui sul forum non ricordo chi lo ha scritto li ho chiamati dopo aver acquistato gli ho chiesto
seil telefono era brand, mi hanno risposto di si brand tim,allora gli ho fatto notare che sul sito non lo menzionavano
mi hanno risposto ch quando non cè scritto nulla sono brand quelli non brand è spcificato sono qulli da 600
tutto qui un po contorto ma vero controlla inserzion da 600 cè scritto no brand qui
vikishop.it
-
Quote:
schummy82
da chi hai acquistato?
Topshopping
-
novità? dagli stockisti a 509€ c'è il rimborso?
-
Quote:
djskarpia
puoi gentilmente inviare (oscurando i dati sensibili) la copia della fattura per vedere come ce lo hanno scritto? io ho acquistato da un altro shop che per mail mi ha detto che è valido per la promozione (ma sai....). Magari mi faccio inviare una copia del genere.
Grazie
Ciao, l'hai preso stamattina a 499 euro ?
-
Quote:
Fedejuve4ever
novità? dagli stockisti a 509€ c'è il rimborso?
In teoria garanzia Italia basta ma lo sapremo con certezza quando Samsung validerà le prove d'acquisto.... Vi farò sapere
-
Quote:
Alexx88
In teoria garanzia Italia basta ma lo sapremo con certezza quando Samsung validerà le prove d'acquisto.... Vi farò sapere
Io il 24, vado a prendere il coupon all'outlet, alla fine posso chiedere pure a loro se basta essere solo un garanzia italia, qualunque, giusto ?
-
Quote:
Flambert
Io il 24, vado a prendere il coupon all'outlet, alla fine posso chiedere pure a loro se basta essere solo un garanzia italia, qualunque, giusto ?
Sì potresti chiedere a loro direttamente almeno tagliamo la testa al toro :)
Se riesci potresti procurarti un buono in più?[emoji16]