Ho fatto reclamo tramite la chat presente mi sembra in samsung people... poi me la sono stampata.
Oltre ad averli chiamati varie volte al nunmero verde
Visualizzazione stampabile
Ma avendo già registrato un Note 4 e un s4 su samsung people, quanto sconto avrei secondo voi?
Io ho preso l'S6 Gold brand Vodafone martedì sera da Gli Stockisti appena sono tornati disponibili come garanzia Italia ma il mio ordine risulta ancora in elaborazione, qualcuno che l'ha ordinato martedì ha ricevuto mail di spedizione?
te lo danno gratis l's6
ragazzi mi chiedevo, ma cosa determina la validità del bannerino?? come si è sicuri che un determinato negozio aderisca alla promozione? potrebbe benissimo essere una tattica commerciale(fraudolenta presumibilmente) per vendere di più...
La storia del banner non è scritta sul regolamento in quanto l'allegato 1 è semplicemente il logo garanzia italia.
In ogni caso se proprio ci si vuole salvaguardare basta scegliere un venditore che accetta paypal e chiedere tramite email se aderisce alla promo; se samsung rifiuta la promozione perchè il venditore non aderisce alla promo si può avviare una pratica di reclamo tramite paypal con tanto di email che certifica l'informazione fraudolenta del venditore.
Ricordo che samsung fa sapere l'esito di convalida o meno entro 5 giorni da quando si aderisce alla promo,quindi con i tempi di reclamo paypal si rientra tranquillamente.
mmm l'idea non è malvagia, però io volevo far fare un bonifico dalla persona che eventualmente dovrà poi ricevere il rimborso(tutto ciò perchè io non ho il conto) altrimenti risulterebbero come acquirente io e come destinatario del rimborso la persona suddetta. Da quel(poco) che si capisce dal regolamento ciò non può avvenire e acquirente e destinatario del rimborso devono essere la stessa persona. O sbaglio?
EDIT:
il regolamento recita:
2.1.
Nell’ambito della presente Promozione i prodotti promozionati sono gli smartphone Galaxy S6 e Galaxy S6 edge a marchio Samsung, codice prodotto SM -
G925F o SM - G920F
e distribuiti da Samsung Electronics Italia, riconoscibili per via della presenza sulla confezione (o sul sito web, nel caso di acquisto online) del bollino “Garanzia Samsung Italia” di cui all’allegato 1(i “Prodotti Promozionati);
2.4.
I punti vendita “fisici” e on-line aderenti all’iniziativa saranno riconoscibili per via della presenza
dell’apposito materiale promo pubblicitario di cui all’Allegato 1al presente regolamento.
Questo è il banner di amazon che penso sia il VERO banner inteso da Samsung...
Allegato 147599
Tra gli imperdibili di eBay di oggi c'e S6 color topazio a €499 no brand Italia da un negozio con molti feedback e oltre il 99% di positivi con dichiarazione di adesione alla promozione Samsung nel titolo; sevi piace il colore (a me non interessa troppo) e vi interessa potete approfittarne. io l'ho già preso, tanto domani devo andare da Ikea e passo proprio per l'outlet di Caserta che è di strada (non sono della zona ma è proprio al casello autostradale) e cerco di prendere il buono