Visualizzazione stampabile
-
Comunque ho contattato il negozio ebay che lo fa 499 e mi ha confermato per iscritto che i loro sono eleggibili per la promo dei 200 Euro, in caso di problemi, come avete suggerito, chiedo il rimborso paypal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
Ragazzi sono riuscito a prendere la linea con gli Stockisti
Da quello che ho capito loro dicono di non aderire alla promozione in quanto non hanno ricevuto disposizioni da samsung, però mi hanno confermato che quelli garanzia italia hanno il bollino e se la promozione è valida con l'unica clausola che ci sia il bollino allora in teoria vale anche per i loro telefoni ma non lo vogliono confermare (non avendo avuto contatti con samsung)
Io credo che appena saranno disponibili di nuovo farò l'acquisto.rotfl
c'era su ebay a 499...
-
Quote:
Nico
Comunque ho contattato il negozio ebay che lo fa 499 e mi ha confermato per iscritto che i loro sono eleggibili per la promo dei 200 Euro, in caso di problemi, come avete suggerito, chiedo il rimborso paypal.
blu topazio?
fatto lo stesso, speriamo che sia così...sto un pò in ansia :D
P.S. scusate il doppio messaggio...credevo li unisse in automatico...mea culpa.
P.P.S. Azz Nico e te lo chiedo pure...è grazie a te che ne sono venuto a conoscenza :D
-
Sì, blu topazio, ammetto che non mi fa impazzire, ma l'unica colorazione che avrei scartato davvero è quella color diarrea (gold mi pare sia il nome ufficiale) LOL
-
Quote:
meever
c'era su ebay a 499...
ho visto, ma lo vorrei gold rotfl
-
arrivata mail di approvazione prova d'acquisto con fattura stockisti quindi confermo al 100% che come previsto serviva solo la garanzia ita , andate tranquilli :P
-
Quote:
Alexx88
arrivata mail di approvazione prova d'acquisto con fattura stockisti quindi confermo al 100% che come previsto serviva solo la garanzia ita , andate tranquilli :P
quando hai registrato il dispositivo ed aderito alla promo?
-
-
io lo voglio nero o blu scuro diamine..gold e topazio non me gustano!! non è in vendita da nessun'altra parte a 499?!
-
Quote:
Alexx88
Ottimo...il cell brand o no brand?
Sulla fattura è riportato IMEI?