Visualizzazione stampabile
-
Immaginavo.grazie lo stesso
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudeaxe67
Preso da Vikishop a 525 un ora fa il negozio aderisce alla promo dei 150euro già mi hanno mandato la fattura ed anche sulla fattura è specificato che sa parte della promo del rimborso Samsung, speriamo bene!
Ciao Claudeaxe67! Qualche nuova sulla spedizione?
Sul mio stato ordine risulta ancora solo "pagamento accettato" non mi sembrano dei fulmini.....
-
Quote:
giangi80
Immaginavo.grazie lo stesso
Inviato dal mio SM-A300FU usando
Androidiani App
e mica esaurito solamente :p ne hanno venduti 60 in poco più di 3 ore...ci sarà un esercito di s6 blu topazio(compreso il mio) in giro rotfl
-
Ragazzi scusate sapete se come Iban si può mettere quello della carta superflash della banca dell'Adriatico? È una ricaricabile con Iban in pratica
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi scusate sapete se come Iban si può mettere quello della carta superflash della banca dell'Adriatico? È una ricaricabile con Iban in pratica
"Dal 10 luglio fino al 31 agosto 2015, acquista Galaxy S6 o S6 edge, in QUALSIASI negozio di elettronica di consumo o operatore telefonico, riceverai il rimborso di 200 euro"
I prodotti partecipanti all'iniziativa DOVRANNO avere codice IMEI e codice seriale ITALIANO, ossia codici che identificano i prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.a caratterizzati dalla presenza del bollino di riconoscimento "Garanzia Samsung Italia".
Credo di aver detto tutto.
- Purtroppo mi hanno dato un solo coupon.... :bd:
-
Quote:
Flambert
"Dal 10 luglio fino al 31 agosto 2015, acquista Galaxy S6 o S6 edge, in QUALSIASI negozio di elettronica di consumo o operatore telefonico, riceverai il rimborso di 200 euro"
I prodotti partecipanti all'iniziativa DOVRANNO avere codice IMEI e codice seriale ITALIANO, ossia codici che identificano i prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.a caratterizzati dalla presenza del bollino di riconoscimento "Garanzia Samsung Italia".
Credo di aver detto tutto.
- Purtroppo mi hanno dato un solo coupon.... :bd:
Scusa ma non capisco cosa centra con la mia domanda
-
Quote:
simoboy89
Scusa ma non capisco cosa centra con la mia domanda
PERDONAMI, non avevo fatto il quote.. non volontariamente.. Comunque penso di sì.
Anche perchè pure io ho una superflash....
-
Quote:
simoboy89
Quando inserisci i dati dell'iban c'è scritto che non sono accettati iban di carte prepagate, solo di conti correnti
-
Grazie mille. Nel caso posso comprare con fattura a nome mio e mettere l'iban di un parente?
-
Okkio che sul regolamento c'è scritto che intestatario del telefono e titolare del cc siano la stessa persona...presumo che si attacchino a tutto x non pagare...