Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myzyo
ragazzi acquistabene è affidabiole?
mai sentito.
usa globaltelephone
-
Quote:
zak84
nemmeno io l'ho ancora vista... ma è solo 64gb comunque.
Che amarezza... Ho contattato Samsung come prova finale e rimango in attesa di risposte ma per il momento... ho paura che tu abbia ragione.[emoji37]
-
Quote:
andrea84s
Svariati modelli a 599 su gli stockisti...
Hai letto la prima pagina? Direi di no!
Se invece di scrivere 4 parole senza senso, illustravi bene, si evitava conseguente botta e risposta inutile.
Per tutti:
voglio ricordarvi che questa non è una chat, e non è nemmeno indispensabile che scriviate ogni due ore qualcosa, tanto per alimentare il thread
Cerchiamo di non ripetere all'infinito la stessa cosa e prima di chiedere, date una letta alle ultime pagine
-
scusate , ho visto sulla baia
di S6 provenienti dall'Inghilterra ...
costano mi sembra meno ...
qualcuno li ha acquistati?
ci sarebbe qualche problema per noi italiani con un s6 inglese ?
grazie
-
Quote:
dindarello
scusate , ho visto sulla baia
di S6 provenienti dall'Inghilterra ...
costano mi sembra meno ...
qualcuno li ha acquistati?
ci sarebbe qualche problema per noi italiani con un s6 inglese ?
grazie
Fa schifo prenderlo italiank a 579 da global? Non vedo perchè cercarlo in inghilterra quando un prezzo più basso non lo trovi garanzia ita...
-
Quote:
zak84
Fa schifo prenderlo italiank a 579 da global? Non vedo perchè cercarlo in inghilterra quando un prezzo più basso non lo trovi garanzia ita...
Assolutamente no..
Sicuramente lo prenderò in Italia...
Io volevo sapere se c'erano motivi tecnici che c'è lo potevano
Impedire..
Tra l'altro guardando meglio.. Mi sembra che
Il gioco non valga la pena...
Saluti
-
Quote:
dieguccio
Se invece di scrivere 4 parole senza senso, illustravi bene, si evitava conseguente botta e risposta inutile.
Per tutti:
voglio ricordarvi che questa non è una chat, e non è nemmeno indispensabile che scriviate ogni due ore qualcosa, tanto per alimentare il thread
Cerchiamo di non ripetere all'infinito la stessa cosa e prima di chiedere, date una letta alle ultime pagine
Mi spiegate cosa non è chiaro del messaggio scritto da dieguccio?!?!?!
Quote:
zak84
oh, se vuoi aver ragione per forza ok. che vuoi che ti dica.... puoi anche sbgliare te sai? non solo io.
resta il fatto che il migliore è il bianco, non si vede niente (o sarà magico il mio)
Quote:
pyro
ma perchè la prendi sul personale? Ti ho solo detto che stavi sbagliando perchè le impronte si vedono più sull'oro (il bianco non l'ho proprio nominato). A me non frega nulla di avere ragione ma almeno evita di dare consigli palesemente inesatti che dimostrano che non hai mai visto un S6 oro da vicino. E questi sono un paio di video dimostrativi che neanche rendono più di tanto. Comunque continua a pensarla come ti pare, io non devo fare opere di convincimento.
minuto 1.30
https://www.youtube.com/watch?v=GQeuyFfKBo4
minuto 1.25
https://www.youtube.com/watch?v=NGR8037aahY
Per le info di carattere generale esiste il thread generale in rilievo
Cancello tutti gli ot ancora una volta
-
Ragazzi sapete chi lo vende con il nuovo sensore fotocamera marchiato Sony??
-
Quote:
dieguccio
Considerato che siete diventati cosi sofisticati (qualche tempo fa bastava un numero seguito da una singola parola che indicava il nome del negozio) ho imparato la lezione....
Negozio fisico Unieuro (ma anche online, se il sito fosse accessibile): promo sconto del 22% sul prezzo di listino di 739 euro. Acquistabile quindi nella giornata di oggi e di domani a 576.42 euro.
-
Cerca - s6
Io vi linko questo negozio...praticamente tutti i terminali che ho posseduto dal Xperia Z, li ho presi da loro. Sono seri e hanno ottimi prezzi.