Visualizzazione stampabile
-
raga, nessuna offerta oggi? che palle, sono convinto di prenderlo con sto rimborso,ma non voglio spednere più di 510 euro..non si trova più da nessuna parte affidabile..stockisti zero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
raga, nessuna offerta oggi? che palle, sono convinto di prenderlo con sto rimborso,ma non voglio spednere più di 510 euro..non si trova più da nessuna parte affidabile..stockisti zero...
Fino a fine agosto avoja da qualche parte uscirà
-
Quote:
tommmy
No io non capisco scusate, fattura intestata a me, cc intestato a mio papà, samsung people intestato a me!!! ! Cosa devo fare per avere il rimborso??
Niente di quello che non faresti normalmente registri carichi le foto di seriale e scontrino e attendi l'ok via mail
-
Ordinato la notte tra il 21 e il 22 luglio dagli stockisti, versione gold. Arrivato questa mattina. Sulla scatola c'è il bollino Samsung Garanzia Italia. Domenica proverò a prendere un cooupon per i 200 euro, altrimenti se non ce la faccio provvederò a chiedere i 150
-
Quote:
Alexx88
Niente di quello che non faresti normalmente registri carichi le foto di seriale e scontrino e attendi l'ok via mail
quindi non c'è problema se conto corrente e fattura/samsungpeople sono intestati a nomi diversi???
-
Quote:
tommmy
quindi non c'è problema se conto corrente e fattura/samsungpeople sono intestati a nomi diversi???
Non fa differenza tranquillo
-
Quote:
Alexx88
Fino a fine agosto avoja da qualche parte uscirà
la promo è fino al 9..e io parto il 4 ..se solo stockisti lo mettesse disponibile brand ita a 509 euro cazz....
-
Quote:
Bonvaz
la promo è fino al 9..e io parto il 4 ..se solo stockisti lo mettesse disponibile brand ita a 509 euro cazz....
Se trovi o recuperi un coupon hai ancora più tempo
-
Quote:
Alexx88
Se trovi o recuperi un coupon hai ancora più tempo
Questa cosa dei coupon non l ho capita ancora [emoji19]
-
Arrivata conferma bonifico 200€ by Samsung...basta che sia garanzia Ita brand o nobrand è uguale...preso da Stockisti a 499..