Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste77
Arrivata conferma bonifico 200€ by Samsung...basta che sia garanzia Ita brand o nobrand è uguale...preso da Stockisti a 499..
Veramente un'ottima notizia grazie mille. L'offerta è valida fino a fine agosto giusto?
-
Quote:
simoboy89
Veramente un'ottima notizia grazie mille. L'offerta è valida fino a fine agosto giusto?
Son due giorni che diciamo sempre la stessa cosa :D:D:D
-
Quote:
simoboy89
Con i Coupon fino al 31 agosto. Senza il coupon e con sconto di 150 euro fino al 16 agosto.
-
Quote:
Flambert
Con i Coupon fino al 31 agosto. Senza il coupon e con sconto di 150 euro fino al 16 agosto.
fino al 9 senza coupon ho letto sul sito ;). comunque i coupon si prendono solo nei luoghi indicati da samsung?cioè a milano da nessuna parte ormai..
-
Io oggi ho preso i coupon ma mi manca la materia prima, cioè il telefono :'( scompare alla velocità della luce dai vari siti asd
-
Quote:
denny19
Ordinato la notte tra il 21 e il 22 luglio dagli stockisti, versione gold. Arrivato questa mattina. Sulla scatola c'è il bollino Samsung Garanzia Italia. Domenica proverò a prendere un cooupon per i 200 euro, altrimenti se non ce la faccio provvederò a chiedere i 150
Anche io ordinato Gold la notte tra il 21 e il 22 ma me lo consegnano lunedì.....posso chiederti se aveva i sigilli la confezione?
-
Quote:
Bonds
Anche io ordinato Gold la notte tra il 21 e il 22 ma me lo consegnano lunedì.....posso chiederti se aveva i sigilli la confezione?
Si, aveva i sigilli da entrambi i lati
-
Quote:
paolito92
Io oggi ho preso i coupon ma mi manca la materia prima, cioè il telefono :'( scompare alla velocità della luce dai vari siti asd
stockisti mi spaventa , su facebook dice che gli s6 saranno disponibili "nel giro di qualche settimana"...ma come... io non trovo nessuno store che venda il flat a meno di 520
-
Quote:
Bonvaz
stockisti mi spaventa , su facebook dice che gli s6 saranno disponibili "nel giro di qualche settimana"...ma come... io non trovo nessuno store che venda il flat a meno di 520
Un negozio nella mia zona li vendeva a 529€, ho appena chiamato ed ha detto che ha aumentato il prezzo a 549 € :O
-
Quote:
denny19
Si, aveva i sigilli da entrambi i lati
Grazie mille....ultimamente ho letto qualche recensione negativa ed ero un po' preoccupato :)