Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio3103
ragazzi ma voi quando avete ordinato? io giovedi sera 23/07 l'ho ordinato ma ancora niente ..risulta pagamento accettato e basta..spero per venerdì di averlo...
Stai tranquillo ...li ho bombardati di chiamate,e sono seri,rispondono al telefono sempre e subito,e mi hanno spiegato che con questa promozione ne stanno vendendo a montagne quindi
sono leggermente inb ritardo io lo ho ordinato mercoledi 22 luglioe mi è arrivato stamattina.....ciao
-
Quote:
fedekiko
Per chi a ha acquistato da vikishop, sulla fattura c'è il codice imei?
Ciao si sulla fattura è riportato il codice imei e sulla scatola c'è il marchio del prodotto italiano....il mio dovrebbe essere brand tim ma non vedo traccia di brand....boh!
-
Quote:
lucky1979
già finito dagli stockisti
Ma che brand era? Io ho guardato il modello vodafone e non era disponibile. L'avviso di disponibilità che dovrebbe arrivare é affidabile?
-
Quote:
Claudeaxe67
Ciao si sulla fattura è riportato il codice imei e sulla scatola c'è il marchio del prodotto italiano....il mio dovrebbe essere brand tim ma non vedo traccia di brand....boh!
lo vedi dal csc
-
Scusate OT
[emoji1] [emoji2]
ITV infatti nessuna App Tim installata
-
Quote:
fedekiko
lo vedi dal csc
ti ho mandato un pm
-
Quote:
Claudeaxe67
Scusate OT
[emoji1] [emoji2]
ITV infatti nessuna App Tim installata
ah quindi non è brand tim da vikishop?
-
Quote:
fedekiko
ah quindi non è brand tim da vikishop?
Allora vi spiego... Io ho fatto l'ordine sul sito ed ho preso quello da 525,poi leggendo qualcosa qui non ricordo bene, mi è venuto il dubbio ed ho chiamato per sapere se era Brand, mi avevano confermato che loro sul sito specificano solo se sono no Brand dove non c'è scritto nulla sono Brand, ora oggi è arrivato, cercavo un segno che mi facesse capire se era Tim come doveva essere, ma nessuna App installata Tim, ora dal csc leggono ITV
E da una ricerca sul web mi pare di capire che sia un no Brand, forse ne stanno venendo tanti come mi hanno detto e chissà...... Meglio cosi
-
Quote:
jiammy
Avevo mandato un'e-mail al servizio clienti riguardo il rimborso con P. IVA e mi hanno risposto così "in merito alla sua richiesta, le confermo che in entrambi i casi riceverà il rimborso." e poi mi hanno linkato il regolamento del rimborso da 150€... Ma penso sia lo stesso.
In ogni caso lunedì li contatterò in chat.
Sei riuscito a sapere qualcos'altro?
-
Quote:
Mercurio91
Sei riuscito a sapere qualcos'altro?
Ho parlato in chat e mi hanno detto che la promo è solo per persone fisiche anche se sei libero prof con piva non va bene....