Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
che firmware hai?
G920FXXU1A0BN
non mi trova nessun aggiornamento e facendo ricerche sul web sembra che fosse un firmware di test!
Ho chiamato il rivenditore e mi son fatto cambiare il telefono (che deve ancora arrivare)
il problema ora sta nel fatto che su samsung people ho un telefono registrato che effettivamente non ho e non so come comportarmi e non so se questo può creare problemi con il mio rimborso...
-
quando provo a registrare esce parametro criptato non valorizzato
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshady992
G920FXXU1A0BN
non mi trova nessun aggiornamento e facendo ricerche sul web sembra che fosse un firmware di test!
Ho chiamato il rivenditore e mi son fatto cambiare il telefono (che deve ancora arrivare)
il problema ora sta nel fatto che su samsung people ho un telefono registrato che effettivamente non ho e non so come comportarmi e non so se questo può creare problemi con il mio rimborso...
Puoi comunicarci come si chiama il venditore in modo tale da stare attenti prima di acquistare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshady992
G920FXXU1A0BN
non mi trova nessun aggiornamento e facendo ricerche sul web sembra che fosse un firmware di test!
Ho chiamato il rivenditore e mi son fatto cambiare il telefono (che deve ancora arrivare)
il problema ora sta nel fatto che su samsung people ho un telefono registrato che effettivamente non ho e non so come comportarmi e non so se questo può creare problemi con il mio rimborso...
da quale venditore lo hai preso?puoi postare il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
schummy82
da quale venditore lo hai preso?puoi postare il link?
il venditore è affidabile, 100% feedback positivo! appena l'ho chiamato è venuto di persona a prendere il telefono scusandosi e dicendomi che è la prima volta che gli capita una cosa simile!
lo riporta al fornitore e me ne riporta personalmente un altro!
In ogni caso sono ancora in attesa della conferma del rimborso... nel caso andasse qualcosa storto vi avviso.. ma non mi pare il caso di fare allarmismi inutili per ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshady992
il venditore è affidabile, 100% feedback positivo! appena l'ho chiamato è venuto di persona a prendere il telefono scusandosi e dicendomi che è la prima volta che gli capita una cosa simile!
lo riporta al fornitore e me ne riporta personalmente un altro!
In ogni caso sono ancora in attesa della conferma del rimborso... nel caso andasse qualcosa storto vi avviso.. ma non mi pare il caso di fare allarmismi inutili per ora...
Va bene restiamo aggiornati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshady992
il venditore è affidabile, 100% feedback positivo! appena l'ho chiamato è venuto di persona a prendere il telefono scusandosi e dicendomi che è la prima volta che gli capita una cosa simile!
lo riporta al fornitore e me ne riporta personalmente un altro!
In ogni caso sono ancora in attesa della conferma del rimborso... nel caso andasse qualcosa storto vi avviso.. ma non mi pare il caso di fare allarmismi inutili per ora...
se ottieni il rimborso del primo telefono e lui te ne da un altro puoi richiedere un secondo rimborso :)
-
no, perchè la fattura resta comunque la stessa!
-
e tu chiedi di farti cambiare l'imei sulla fattura,metti che vuoi vendere il telefono usato tra qualche mese oppure portarlo tu personalmente in un centro samsung per assistenza potresti avere problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
schummy82
e tu chiedi di farti cambiare l'imei sulla fattura,metti che vuoi vendere il telefono usato tra qualche mese oppure portarlo tu personalmente in un centro samsung per assistenza potresti avere problemi
nella mia fattura non c'è l'imei del telefono.. è solo specificato il modello e il mio codice fiscale.. può essere un problema ai fini del rimborso?