Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
A me 1 solo figurati
tu a quale tipo di promozione hai aderito?
io ormai son 3 giorni che aspetto.. e mi sembra di essere l'unico che ha questi tempi di attesa...
-
conoscete telephone assistance come rivenditore li ci sono è affidabile?
-
Quote:
lucky1979
conoscete telephone assistance come rivenditore li ci sono è affidabile?
potresti allegare il link?
-
Quote:
schummy82
potresti allegare il link?
Telephone Assistance - Risultati per la ricerca: galaxy s6
-
Problema con gli Stockisti...avevo comprato il 32 gb nero brand Tim giovedì scorso e ieri mi hanno chiamato per dirmi che per un errore del fornitore non possono evadere il mio ordine. Mi hanno proposto gold o bianco ma io ho chiesto il rimborso. Ora sono di nuovo in cerca dell'S6 nero.
-
Per info ho chiamato vikishop gli ordini di venerdì partono oggi pom giovedì arriva a chi sta al sud.. 👍
-
Quote:
thinkfree
Problema con gli Stockisti...avevo comprato il 32 gb nero brand Tim giovedì scorso e ieri mi hanno chiamato per dirmi che per un errore del fornitore non possono evadere il mio ordine. Mi hanno proposto gold o bianco ma io ho chiesto il rimborso. Ora sono di nuovo in cerca dell'S6 nero.
molto probabilmente se avresti accettato il bianco sarebbe stato un nobrand, perché era quello disponibile.
-
Probabile...ma nero è l'unico colore che mi piace!
-
Quote:
theshady992
tu a quale tipo di promozione hai aderito?
io ormai son 3 giorni che aspetto.. e mi sembra di essere l'unico che ha questi tempi di attesa...
A quella dei 200€
-
Quote:
xxfedexx
Per info ho chiamato vikishop gli ordini di venerdì partono oggi pom giovedì arriva a chi sta al sud.. 👍
mi potresti dare il numero cosi li chiamo anche io ?