Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Appena visto ma sono termitati. @
Nico sai quando tornano disponibili gold?
buon giorno ma dove si vedono che sono finiti? non capisco come cercare . grazie
-
Quote:
harsan
buon giorno ma dove si vedono che sono finiti? non capisco come cercare . grazie
Io dall'applicazione Android sono andato su offerte del giorno
-
Qualcuno che ci sta dietro da più di me sa ogni quanto li rimettono su stockisti? Rivederli entro il 9 é un utopia?pentito di non aver preso gold brand tim...
-
Quote:
gaspanic82
Qualcuno che ci sta dietro da più di me sa ogni quanto li rimettono su stockisti? Rivederli entro il 9 é un utopia?pentito di non aver preso gold brand tim...
anche dopo il 9 puoi usare il coupon
-
Quote:
simoboy89
Appena visto ma sono termitati. @
Nico sai quando tornano disponibili gold?
dannazione perchè mi sono svegliato ora!! non so dove trovarlo blu topazio a poco..
-
Quote:
schummy82
anche dopo il 9 puoi usare il coupon
Si ma devi acquistare entro il 9
-
Quote:
Tyrigi
dannazione perchè mi sono svegliato ora!! non so dove trovarlo blu topazio a poco..
Stockisti 549 sbrigati perché è tornato da 2gg ma penso finirà a breve
-
Quote:
Granato80
Si ma devi acquistare entro il 9
no..per il coupon devi acquistarlo entro il 31 agosto e registrarlo entro il 7 settembre.Parlo del coupon!
-
Quote:
Granato80
Stockisti 549 sbrigati perché è tornato da 2gg ma penso finirà a breve
Cellulare Smartphone Samsung Galaxy S6 SM-G920F Bianco Italia White 32GB Android 5.0 - TelephoneAssistance.it qui stanno a 527 ma non rispondono al numero volevo sapere se aderivano!
-
Quote:
Tyrigi
549 stockisti ed ebay,entrambi no brand e topazio,entrambi paypal