Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schummy82
no..per il coupon devi acquistarlo entro il 31 agosto e registrarlo entro il 7 settembre.Parlo del coupon!
Io mi riferisco al 150+50 , in questo caso acquisto entro il 9 e registrazione entro il 16
ATTENZIONE: ebay white edge 32 a 649
-
Quote:
gaspanic82
Io mi riferisco al 150+50 , in questo caso acquisto entro il 9 e registrazione entro il 16
ATTENZIONE: ebay white edge 32 a 649
gli edge stanno su stockisti a 639 di tutti i colori,brandizzati
-
Anch'io lo sto aspettando dagli stockisti flat gold, per la promozione 150+50 devo acquistare entro il 9, purtroppo non ho il coupon😯
-
qualcuno sa dirmi se sugli stockisti è valido il cupon e in quanto arriva il prodotto dal pagamento?
-
Sì è valido, di solito sono molto veloci
-
Quote:
fringe74
ciao a tutti, io ho acquistato s6 approfittando del coupon da 200 euro che mi ha inviato Samsung, spero possa essere utile a chi come me è cliente Wind da almeno un anno. Dopo aver letto il forum e constatato che di s6 in giro a prezzi bassi ne girano pochi ho guardato le offerte degli operatori telefonici ed ho trovato telefono incluso della wind a 150 euro cash più 10 euro per 30 mesi per chi è cliente Wind da almeno un anno, con il regalo di 1 giga mensile, unico ulteriore vincolo è avere un offerta già attiva o da attivare (io ho la fresh da 6 euro al mese ed è ok).
Per cui 150€ + 300 di rate - 200 di mamma Samsung ho preso s6 in negozio Wind con un totale di 250 euro pagabili a rate..con aggiunta di 1 giga e s3 da vendere..sono contento e spero possa essere di aiuto ad altri.
Ricorda però che sei vincolato per 30 mesi, se rescindi devi versargli tutte le rate non pagate + 290€ di rata finale.
-
Quote:
fringe74
ciao a tutti, io ho acquistato s6 approfittando del coupon da 200 euro che mi ha inviato Samsung, spero possa essere utile a chi come me è cliente Wind da almeno un anno. Dopo aver letto il forum e constatato che di s6 in giro a prezzi bassi ne girano pochi ho guardato le offerte degli operatori telefonici ed ho trovato telefono incluso della wind a 150 euro cash più 10 euro per 30 mesi per chi è cliente Wind da almeno un anno, con il regalo di 1 giga mensile, unico ulteriore vincolo è avere un offerta già attiva o da attivare (io ho la fresh da 6 euro al mese ed è ok).
Per cui 150€ + 300 di rate - 200 di mamma Samsung ho preso s6 in negozio Wind con un totale di 250 euro pagabili a rate..con aggiunta di 1 giga e s3 da vendere..sono contento e spero possa essere di aiuto ad altri.
Ho letto il tuo post e ne ho approfittato anche io visto che sono cliente Wind dal 2000 e non credo proprio che cambierò. ..
-
A chi mi ha chiesto di ebay, beh, erano disponibili ma vi ho detto pure che sarebbero durati poco, dovete controllare sugli imperdibili ebay mercoledì e giovedì mattina presto, se vi svegliate tardi io non so che fare, le offerte migliori durano sempre poco. Il mio l'ho ordinato giovedì scorso e ricevuto ieri, procedura di rimborso fatta ancora prima di provare il telefono, vediamo come va.
-
Quote:
oignarf
Ricorda però che sei vincolato per 30 mesi, se rescindi devi versargli tutte le rate non pagate + 290€ di rata finale.
Certo che si, e mi sembra anche giusto. Pero' con un piano tariffario da 6 euro mensili e 3 gb non rescindero' mai, non mi converrebbe nemmeno per la rata finale, piuttosto andrei ad affiancare un altro numero.
-
Quote:
fringe74
Certo che si, e mi sembra anche giusto. Pero' con un piano tariffario da 6 euro mensili e 3 gb non rescindero' mai, non mi converrebbe nemmeno per la rata finale, piuttosto andrei ad affiancare un altro numero.
potresti darmi il limk di questa promo?trovo solo quella a 14 eur mese e 150 iniziale