Concordo con "losteagle" è successo la stessa cosa anche a me con Vikishop. Al contrario io pensavo che arrivasse brand Vodafone, invece è arrivato brand Tim.
Cmq Samsung People confermato.
Visualizzazione stampabile
Sapete se su vikishop sono brand o no brand?
Chi l ha ricevuto può dirmi se è casuale la cosa?
Edit: guardandone molti ho notato che o sono no brand come specificato oppure se non ci sono indicazioni specifiche sono brand e te ne può arrivare uno di un qualsiasi operatore... non mi sembra il massimo questa cosa...
@gaspanic82
Se guardi la pagina del loro sito, scorrendo verso basso dove c'è il logo Samsung in blu (non quello in alto, ma quello più in basso) c'è scritto :
"il telefono e brandizzato (tim/vodafone) funziona con tutte le reti e le sim."
Link
ottimo vikishop ha spedito il telefono arriva o lunedì o sabato se posso vado a prenderlo in filiale tnt..speriamo sabato fila tutto liscio e poi finalmente tra le mie mani :D
Acquistato su vikishop il 24 spedito oggi alle 5..
Visto che i precedenti avvisi non sono valsi a nulla chiudo il thread per un po'
E ricordatevi che la promo scade si il 9 come data d'acquisto ma potete registrare fino al massimo il 16 agosto quindi dovete avere il telefono in mano per quella data...considerando che il 15 è sabato, dovete averlo entro il 14...