Per chi ha il coupon ha tempo fino al 30 agosto
Visualizzazione stampabile
Il thread tratta DOVE comprare il device non SE COMPRARLO
Evitate ulteriori ot
Qualcuno sa qualche store online dove costa meno rispetto a vikishop?
Arrivato oggi da vikishop.
Il sigillo con scritto do not accept if seal is broker è gia tagliato.
Come devo comportarmi?
A quanto ho capito tutti i dispositivi brand hanno il sigillo rotto, sinceramente anche io ho acquistato da negozio un note 4 brand vodafone e aveva il sigillo rotto, ma ne aveva un altro (non samsung) non rotto. Sembrerebbe che i brand diciamo vengono aperti e personalizzati. Alcune volte è anche possibile trovare delle sim. Quindi il sigillo della casa produttrice viene rimosso in quanto viene poi personalizzato in un secondo momento.
Comunque il telefono funziona bene? che brand è? è in condizioni come da nuovo o potrebbe sembrare già utilizzato?
È rotto perché di solito tolgono il materiale tim/vodafone che c'è nella scatola
Acquistato da vikishop, spero arrivi presto :D
Sono indecisissimo se acquistare da vikishop, è tornato ora disponibile quello che vorrei io ma ho paura che siano poco seri :'(
voi come vi siete trovati?
dagli stockisti quello che vorrei viene 509 ma non è disponibile, mentre da vikishop costa 539, 30 euro di più, lo vorrei ora perchè posso aderire alla promo dei 150+50 e devo comprarlo entro il 9 e registrarlo entro il 16, cosa mi consigliate?
aspetto gli stockisti o vado con vikishop?