Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Preso anch'io il white pearl brand TIM (tanto ho TIM come operatore), avevo preso il topaz blue su ebay la scorsa settimana a 499-200 ma non mi convinceva il colore e ho trovato a venderlo a 400 (lo consegno domani), quindi prendendo questo a 509-200 ci guadagno pure oltre che avere il colore che preferivo.
Te l'hanno già fatto il bonifico ?
Per pura informazione, c'era pure il gold disponibile alle 18 circa?
-
Preso il black stasera e gli unici disponibili erano black e white niente gold
-
Quote:
simoboy89
Preso il black stasera e gli unici disponibili erano black e white niente gold
Ok grazie, anche io ho preso il black, anche se lo volevo gold. Per 309 € posso accontentarmi.
-
Ciao, sono nuova! mi confermate che dagli Stockisti posso usufruire dello sconto di 200 euro?
-
Quote:
Dryxchan
Ciao, sono nuova! mi confermate che dagli Stockisti posso usufruire dello sconto di 200 euro?
si puoi, l'unico requisito è che tu compri un s6 con garanzia italia entro il 9 e che faccia la registrazione entro il 16 :)
-
Quote:
DavideAma
si puoi, l'unico requisito è che tu compri un s6 con garanzia italia entro il 9 e che faccia la registrazione entro il 16 :)
Grande! Grazie, ordino al volo!
-
Quote:
palanzana
quando si prova a registrare il coupon sul sito esce "parametro criptato non valorizzato"...che cazz significa?
usa mozilla
-
Entro il 9? Ma quella nn è la promo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Entro il 9? Ma quella nn è la promo dei 150€?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Anche per quella dei 150+50
L'unica che dura di più è quella dei 200 dati dal coupon, correggetemi se sbaglio