Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi gli s6 tornati disponibili su gli stockisti sono i resi delle persone che hanno comprato il telefono solo per usufruire della promo??
-
Da quanto ho capito, per la promo del coupon c'è tempo fino ai primi giorni di Settembre per acquistare l'S6: basta registrarlo sul sito entro l'8 settembre per ricevere il rimbordo di € 200. Confermate?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piosw
Da quanto ho capito, per la promo del coupon c'è tempo fino ai primi giorni di Settembre per acquistare l'S6: basta registrarlo sul sito entro l'8 settembre per ricevere il rimbordo di € 200. Confermate?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
No puoi registrarlo fino all'8 o al 16 settembre non ricordo bene, ma l'acquisto deve essere obbligatoriamente entro il 31 agosto
-
Quote:
SIII
Secondo voi gli s6 tornati disponibili su gli stockisti sono i resi delle persone che hanno comprato il telefono solo per usufruire della promo??
Non penso proprio. Preso dagli stockisti l'altra settimana quando tornarono disponibili i brand tim per mezz'ora ed ho usufruito della promo senza problemi. Comprato anche ieri un altro e non penso ci siano problemi. Più che altro penso che per ora glieli passa solo la tim gli s6 visto che non mettono altri brand disponibili
-
Ok. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
SIII
E' alquanto improbabile che siano resi, oltre a ciò, c'è un secondo sigillo, quello bianco dove specifica che è un cellulare con reti europee, se è rotto, ce lo si fa cambiare.
L'offerta dei coupon è fino al 31 agosto.
-
Quote:
SIII
minkia...la banda della magliana...e ci sta
-
Novità da vikishop? Io sono ancora in attesa
-
Quote:
fedekiko
Novità da vikishop? Io sono ancora in attesa
anch'io, lo stato rimane sempre su pagamento accettato, aspetto fino a domani e poi magari li chiamo visto che sul sito diceva "consegna garantita entro l'8 agosto"
-
Anche io, ordinato uno nero uno gold. Oggi dovrebbe partire la spedizione.