Ciao a tutti, ieri ho acquistato un s6 nero brand tim dagli sokisti, secondo voi quando spediscono? È la prima volta che acquisto da loro... Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ieri ho acquistato un s6 nero brand tim dagli sokisti, secondo voi quando spediscono? È la prima volta che acquisto da loro... Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Da vikishop qualche informazione? Hanno spedito
Basta! D'ora in poi tolleranza 0. Al prossimo messaggio di vendita o cessione buoni ban immediato
Senza cattiveria......e meno male, mi sembrava molto strana una cosa simile, tanto piu' che samsung "regala" i suoi buoni da 200€ nei centri commerciali e quelli da 150 sono disponibili online entro il 9 agosto se compri s6 o s6 edge
Qui trovate le info senza pagare nessuno:
150€ Galaxy S6 DAYS | SAMSUNG Italia
200€ https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf
Scusami se te lo chiedo.....ma non si possono neanche regalare/cedere?
Altrimenti modifico subito il post dove ne faccio richiesta GRATUITA
Stranissimo, sono quasi le 19 e stokisti non ha ancora spedito... che nervoso...
Ne approfitto per segnalare che negli imperdibili ebay questa settimana nessun s6
Ci credo, saranno finiti su ebay :P
io ho chiamato questa mattina stokisti, volevo prenderlo da loro....ma mi hanno detto che non sapevano se facevano in tempo a spedirlo x domani e visto che loro fatturano quando spediscono non avrebbero potuto garantirmi l arrivo puntuale del telefono ergo niente rimborso :(
Cmq non sto capendo più niente con vikishop, 2 volte mi hanno detto che avevano spedito, stamattina mi hanno detto che mi davano il tracking... E che ricevevo domani... Ma niente tracking....