Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozzyita
Cmq non sto capendo più niente con vikishop, 2 volte mi hanno detto che avevano spedito, stamattina mi hanno detto che mi davano il tracking... E che ricevevo domani... Ma niente tracking....
La cosa è strata anche a me hanno detto la stessa cosa. Che Venerdi lo riceverò e che non hanno ancora caricato i tracking nel sistema. Le cose possono essere due: ancora non hanno spedito e trovano scuse oppure hanno già spedito ma non hanno tempo per darci sto benedetto traccino. Secondo me è più la prima, considerando che anche nella settimana scorsa a quanto ho capito hanno spedito tutti in una giornata. Quindi chi aveva acquistato il giorno prima si sono ritrovati il telefono subito e chi ha acquistato 5 giorni prima ha dovuto aspettare 5 giorni.
Dovremmo chiedere a quel ragazzo che lo ha ordinato domenica se almeno gli è stato spedito
edit: ora che ci penso sei tu ad averlo acquistato Domenica, è assurdo!
Comunque Che ci sia da fidarsi non c'è dubbio c'è tanta gente che l'ha ricevuto e senza alcun problema, il problema forse è nostro che non vediamo l'ora di riceverlo xD
-
Si domenica l'ho ordinato
-
Non mi sembrano tanti seri questi di vikishop, chiamati nel pomeriggio mi rispondevano che questa sera intorno alle 6 avrei trovato il tracking, ma sul sito nulla. Spero che la spedizione sia entro il 26....
Edit. Mi devo ricredere comparso in questo momento il tracking di spedizione.
-
Quote:
djacid
Non mi sembrano tanti seri questi di vikishop, chiamati nel pomeriggio mi rispondevano che questa sera intorno alle 6 avrei trovato il tracking, ma sul sito nulla. Spero che la spedizione sia entro il 26....
Concordo!!
-
Quote:
djacid
A te hanno risposto? Ho provato a chiamare dalle 5 ad adesso e mai una risposta. Comunque tnt manda automaticamente le mail, se non l'abbiamo ricevuta è perché non sono stati realmente spediti. Loro continuano a dire che entro domani sarà consegnato, ma con questo passo non credo proprio, meno male con i coupon abbiamo tempo sino al 7 settembre per registrarli. Però non vorrei aspettare più di 1 settimana altra.
-
Ragazzi chi ha preso ieri da stockisti ha ricevuto la mail di spedizione? O devo perderci le speranze che non arriva domani?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi chi ha preso ieri da stockisti ha ricevuto la mail di spedizione? O devo perderci le speranze che non arriva domani?
Io ho acquistato 3 è ho ricevuto mail di spedizione soltanto per 2
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
simoboy89
Ricevuta mail verso le 19.30
-
Ordinato da vikishop il 31, spedito il 3/08 e ricevuto oggi. Hanno rispettato ciò che c'era scritto nel sito, ovvero consegna entro il 06. Sigillo rotto perchè brand vodafone. Per me esperienza positiva. Ora devo attendere conferma approvazione e bonifico da Samsung. Pazienzate anche voi e spero vi vada tutto liscio ;)
-
Quote:
SIII
Ordinato da vikishop il 31, spedito il 3/08 e ricevuto oggi. Hanno rispettato ciò che c'era scritto nel sito, ovvero consegna entro il 06. Sigillo rotto perchè brand vodafone. Per me esperienza positiva. Ora devo attendere conferma approvazione e bonifico da Samsung. Pazienzate anche voi e spero vi vada tutto liscio ;)
Ok speriamo vada tutto liscio. Una curiosità se posso, che colore lo hai ordinato?