Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Salve a tutti, ordinato ieri mattina dagli stockisti ma ancora ordine in elaborazione. Se non spediscono oggi dovrò annullare l'ordine se no non si rientra nella promozione. La fattura la fanno al momento della spedizione e se spediscono lunedì la data sarebbe 10 agosto e non va bene.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Li ho contattati e mi hanno che spediscono stasera o al massimo lunedì..
GS6 Black Tim..
-
Io ho annullato e mai più dagli stockisti, nom sanno quando spediscono mahh. Cmq attento che se spediscono lunedi la fattura ha data 10 agosto e non rientri nella promozione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Qualcun altro ha ricevuto il tracking da vikishop?
-
Chi ha ordinato da gli stockisti l's6 Black Tim tra il 05 sera e il 06 mattina, ha già ricevuto il tracking?? Veramente pessima l'assistenza, da risposte pre-confezionate che non risolvono nulla, spero solo che il telefono sia nuovo e non registrato altrimenti sarà un calvario.
Rettifico, sembra fatto a posta, 😂 ricevuta ora mail da parte di Bartolini.
-
Quote:
SIII
Chi ha ordinato da gli stockisti l's6 Black Tim tra il 05 sera e il 06 mattina, ha già ricevuto il tracking?? Veramente pessima l'assistenza, da risposte pre-confezionate che non risolvono nulla, spero solo che il telefono sia nuovo e non registrato altrimenti sarà un calvario.
Ti sei trovato meglio con vikishop?!? :D
-
Quote:
fedekiko
Ti sei trovato meglio con vikishop?!? :D
Per ora assolutamente si, chiari, disponibili e veloci.
-
Stasera ha chiamato un mio amico che anche lui ha acquistato da vikishop e gli hanno confessato che hanno avuto molti ordini e c'è stato un ritardo ma che tutti verranno fatturati prima del 9 per poter usufruire della promozione. Consegna slittata da venerdì a martedi
-
Quote:
SIII
Ricevuto white stamattina e già registrato. Aggiungo che devo essere stato tra i primi a prenderlo la sera del 5, la mail mi è arrivata ieri verso le 19.30
Certo che pur con molti difetti stockisti si salvava quando a tempi di spedizione, se ora cannano pure quelli perderanno parecchi clienti.
-
Quote:
SIII
Ordinato giorno 05/08 dagli stockisti, mezz'ora fa mi è arrivato il tracking di BRT :)
-
Vikishop partita spedizione! Black s6 ordinato il 2