Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Tranquillo quelli brandizzati spesso hanno il sigillo rotto ma per un banale e semplice motivo che tolgono la sim che c'è all'interno dell'operatore dato che è gratis ed i gestori ci mangiano sopra tutto qui
Non credo di aver afferrato.... Vodafone non dovrebbe comprare da Samsung Italia (c'è anche il logo sulla confezione)? Mo vediamo se all'accensione ci sono le app troiaio di Vodafone....
Io l'ho comprato in un Vodafone store... Boh comunque se è guasto lo riporto in negozio :)
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Scusate mi è venuto un dubbio, io ho il buono da 200€ e ho ordinato il telefono dagli stockisti, se non mi fanno la fattura entro giorno 9/08 non posso usufruire più del buono oppure basta che mi facciano la fattura entro il 30/08?
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Ma vale per i 150€ di sconto o sbaglio?
Per i 200€ a quanto ho capito può arrivare anche giorno 30/08 (fattura)
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
No io ho quello da 200 da sito people perché avevo registrato un s5 l'anno scorso. Li c'è scritto fino al 09 agosto data di acquisto e poi fino al 16 per registarlo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Per me non è un problema. Utilizzo il coupon :)
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Io parlo del coupon da 200€ preso all'evento, quello dovrebbe valere fino a fine mese quindi la fattura può essere anche di giorno 30/08 se ho capito bene, correggetemi se sbaglio
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Io del coupon non se nulla. Mai avuti ma penso che se c'è scritto vada bene.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Sul coupon c'è scritto fino al 31/08 e si ha un rimborso di 200 euro, quindi mi va bene anche che spediscano lunedì, però meglio stasera... sono senza cellulare :D
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
L'importante è che non mandino un reso registrato sul sito della Samsung altrimenti sono problemi grossi
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Beh, se mandano un reso, non dovrebbe nemmeno esserci l'altro sigillo di colore bianco dove sta scritto cellulare europeo no? E poi ci si rivale col reso. Alla fine, ne avremo sempre ragione.
L'importante è che Samsung sia intelligente a dare il bonifico alle persone quando il cellulare passa più di 10 giorni attivo. Almeno così non ci possono essere resi su resi, a parte da amazon, nessun altro negozio ti fa fare il reso del cellulare per più di 10 giorni.
Siete ot non facciano altro che ripeterlo da giorni
Cancello gli ennesimi ot
Quote:
Originariamente inviato da
ritzusan
Oggi ho acquistato un s6 edge da Vodafone. Aveva il sigillo samsung rotto nonostante la confezione fosse ancora avvolta nel cellofan. Credo che Vodafon li apra per personalizzarli e poi li richiuda col cellofan.
Però non sono sicuro...
Voi che ne dite?
Smanio dalla voglia di aprirlo ma non vorrei brutte sorprese...
Provo a mettere il link alla foto (che palle sta storia degli url vietati ai nuovi, togliete gli spazi prima e dopo i punti):
i61 . tinypic . com/2im6s9k.jpg
Qui siano in sezione s6flat
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritzusan
Ho scritto qui perché dopo aver fatto una ricerca ho trovato che l'argomento veniva già trattato.
Scusa ma di solito evito di aprire un topic nuovo in questi casi. s6 flat o edge non è che cambia molto in questo caso... Sempre di sigillo rotto si tratta.
Comunque il moderatore sei tu...
BB
Edit: Comunque all'interno della confezione ho trovato un foglietto informativo di Vodafone... Svelato il mistero...
Ma visto che c'è anche il thread relativo al tuo modello sarebbe meglio scrivere li così da non creare confusione è magari togliere il dubbio anche a chi non legge il thread del flat :-)
Quote:
Originariamente inviato da
meever
AHAHAHAHAH mi hai eliminato il post? Il primo messagio in cui chiedo questo tipo di informazione(dopo 8 giorni di attesa, non qualche minuto!)? Fammi capire bene, te ne sei accorto dopo 800 e passa post che il 99% degli utenti non sta rispettando le regole? I miei più sentiti complimenti:troll:!!
te hai eliminato i nostri 10 post e gli altri 6/700?? quelli li lasciamo lì?? eheheh non si fa!!! Bravo bravo, da buon italiano, siamo in 400 in divieto di sosta e te fai la multa a noi 5!!
Visto che non sono un ipocrita io riconosco il mio errore e ammetto che avendo visto il 3d per la prima volta alla pagina 37, se non ricordo male, non sono andato a leggermi la prima pagina, ma, a te sono sfuggite dalla seconda alla ottantesima...mi sà che dovrebbero essere presi provvedimenti anche verso qualcun altro...
detto questo, io mi defilo da questo 3d se viene amministrato in questo modo. Buon proseguimento a tutti.
Polemica inutile....... Se vai dietro di qualche pagina puoi notare facilmente che non è il primo richiamo che faccio(e non sto a dirti quanti messaggi ho già cancellato)...... Ovviamente mi saranno sfuggiti dei post ma questo non vuol dire che potete divagare come vi pare
È un discorso rivolto a tutta l'utenza e non soltanto a te... ... Se ho cancellato un tuo post non vuol dire che ti ho preso di mira ma semplicemente che eri ot(come tua stessa ammissione)....... Per quanto riguarda i provvedimenti puoi vedere da solo che non ne ho ancora preso nessuno, non mi sarà ti sia arrivata una sanzione o sbaglio?
Detto ciò continuiamo e continuate A confrontarvi rispettando l'indirizzo del thread è per qualsiasi altro chiarimento contattami in mp come da regolamento
Cancello anche questo visto che non è attinente....... Ciao e buona continuazione
-
Acquistato S6 flat nero garanzia ita da Memtech la settimana scorsa.
Consegna in 24 ore, prodotto conforme all'ordine e sono in attesa del rimborso dei 200 €.
-
Ragazzi da vikishop mi davano consegna garantita entro l'8 ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno il tracking number, mi devo preoccupare?
il pagamento l'ho fatto tramite paypal il 5 (s6 flat gold)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
Ragazzi da vikishop mi davano consegna garantita entro l'8 ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno il tracking number, mi devo preoccupare?
il pagamento l'ho fatto tramite paypal il 5 (s6 flat gold)
Mi hanno detto che hanno ricevuto una fornitura errata dei Gold(hanno ricevuto gli edge invece dei flat) e che subiranno un ritardo le spedizioni. Io ho acquistato il 4 agosto e mi hanno detto che spediscono oggi. A un ragazzo che ha acquistato il 3 hanno spedito venerdì. Quindi credo che in settimana arrivino
-
ragazzi io ho ordinato e pagato un s6 su glistokisti il 6 con un bonifico sepa....ad oggi il mio ordine é ancora "in attesa" pur risultando nel mio estratto conto che il pagamento é andato a buon fine...purtroppo ora sono in uk e non riesco a chiamarli...alle mail ripondono con le risposte preconfezionate...
é normale che ci mettano cosi tanto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
greyhound
ragazzi io ho ordinato e pagato un s6 su glistokisti il 6 con un bonifico sepa....ad oggi il mio ordine é ancora "in attesa" pur risultando nel mio estratto conto che il pagamento é andato a buon fine...purtroppo ora sono in uk e non riesco a chiamarli...alle mail ripondono con le risposte preconfezionate...
é normale che ci mettano cosi tanto?
Quando si usa il bonifico anziché paypal i tempi si allungano credo sia normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
Mi hanno detto che hanno ricevuto una fornitura errata dei Gold(hanno ricevuto gli edge invece dei flat) e che subiranno un ritardo le spedizioni. Io ho acquistato il 4 agosto e mi hanno detto che spediscono oggi. A un ragazzo che ha acquistato il 3 hanno spedito venerdì. Quindi credo che in settimana arrivino
spero solo che arrivino entro il 16!:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
spero solo che arrivino entro il 16!:-[
Altrimenti coupon e problemi non ne hai