Da vikishop mi è arrivato oggi gs6 nero ;)
Visualizzazione stampabile
Da vikishop mi è arrivato oggi gs6 nero ;)
Ciao a tutti,
ieri in un outlet ho preso il coupon da 200€ di rimborso e sono indeciso se usarlo o meno...
Dove si trova al miglior prezzo garanzia italia compatibile con la PROMO???
La versione 64Gb?
Capisco. A me è arrivato con la 5.1.1 preinstallata e poi mi ha trovato un aggiornamento.
Chiunque faccia parte del lotto del 5 agosto, può confermare 5.1.1 preinstallata?[/QUOTE]
Anche a me, arrivato oggi con la 5.1.1 preinstallata e ha trovato subito un aggiornamento di circa 230mb se non ricordo male.
Preso il 5/8 s6 nero da gli stokisti, mi è arrivata la scatola con un sigillo applicato da un lato ma si poteva aprire dall'altro senza rompere il sigillo. Spero sia nuovo e non un reso come è capitato ad altri
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Sul sito glistockisti hanno appena caricato come disponibili le versioni Galaxy S6 32gb EDGE a 639€...speriamo che stiano inserendo anche il flat entro domani
Anche a me, arrivato oggi con la 5.1.1 preinstallata e ha trovato subito un aggiornamento di circa 230mb se non ricordo male.
Preso il 5/8 s6 nero da gli stokisti, mi è arrivata la scatola con un sigillo applicato da un lato ma si poteva aprire dall'altro senza rompere il sigillo. Spero sia nuovo e non un reso come è capitato ad altri
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
C'era solo dietro giusto ? Stessa cosa a me...
Anche io preso black dagli stockisti con 5.1.1. La mia ragazza stesso ordine il white con 5.0.2
A me brand tim aveva 5.0.2 e si è immediatamente aggiornato alla 5.1.1 (694 mb o qualcosa del genere di aggiornamento). Il no brand che ho venduto invece in 10 giorni niente ora,rimasto con la 5.0