Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ordinato Lunedi 1 Giugno su Globaltelphone arrivato oggi tramite bartolini,servizio ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckyheroe
Ragazzi ordinato Lunedi 1 Giugno su Globaltelphone arrivato oggi tramite bartolini,servizio ottimo!
Scusa hai per caso chiesto prima di inviarlo quale versione del sensore fotocamera?? In ogni caso è quello Sony o l'altro??
-
Quote:
Peterd80
Scusa hai per caso chiesto prima di inviarlo quale versione del sensore fotocamera?? In ogni caso è quello Sony o l'altro??
No,non ho chiesto,comunque sensore Sony,fotocamera da favola,scatti unici!!
-
Quote:
luckyheroe
[quote name="Peterd80" post=6885777]Scusa hai per caso chiesto prima di inviarlo quale versione del sensore fotocamera?? In ogni caso è quello Sony o l'altro??
No,non ho chiesto,comunque sensore Sony,fotocamera da favola,scatti unici!![/QUOTE]
Ho come l impressione che la storia dei sensori sia inventata, perchè sia il mio che tutti gli s6 che ho visto fino ad ora, avevano tutti il sensore sony... boh ☺
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Difatti io da alcuni scatti in rete ho capito che cambia solo la sporgenza che in quello Sony mi sembra più rientrante o sbaglio????
-
Oggi sullo store ebay di globaltelephone a 499€ sia oro che nero, unico dubbio e che sulla spedizione indica dai 7 ai 12 giorni. Chi l'ha già acquistato da loro e l'ha ricevuto entro due giorni aveva comunque la stessa indicazione d'attesa?
-
Quote:
dvdgalaxy
Oggi sullo store ebay di globaltelephone a 499€ sia oro che nero, unico dubbio e che sulla spedizione indica dai 7 ai 12 giorni. Chi l'ha già acquistato da loro e l'ha ricevuto entro due giorni aveva comunque la stessa indicazione d'attesa?
Marchiato Vodafone però....
-
Quote:
Olist
Marchiato Vodafone però....
e sarebbe un problema? alla fine vodafone è sempre la prima ad aggiornare, o mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
dvdgalaxy
e sarebbe un problema? alla fine vodafone è sempre la prima ad aggiornare, o mi sono perso qualcosa?
Io non vorrei mai un telefono brandizzato.
Cerco un Europa non brandizzato. Fino a ieri c'era a 549, appena scenderà sotto i 520 lo acquisterò.
-
Ragazzi avete letto i fb negativi di globaltelephone su ebay? Leggevo che una persona dopo un reset sul terminale... è uscito imei del cel marchiato Wind. ... qualcuno che l'ha preso da li ne sa di più? Vorrei prenderlo ma non mi fido tanto, del resto sono sempre dell'idea che quando trovi prezzi molto più bassi qualcosa che "puzza" c'è sempre. ... consigli su altri venditori più affidabili? ??