Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaspanic82
Identico al mio ma lo hanno in moltissimi... basta provarli nei centri commerciali dove sono esposti... In alcuni è più evidente in altri meno
Ps: aumentati alcuni preszi su stokisti...
ho chiamato vikishop e volendo lo sostituiscono senza problemi, solo che ora non li hanno disponibili ed inoltre non so quanto dovrei aspettare.
tu lo hai tenuto cosi?
-
Ragazzi sono tolleranze di produzione. È una caratteristica di tutti i prodotti realizzati in serie. Non c'è nulla da fare.
-
Quote:
DavideAma
mi riferisco a questa cosa:
https://www.youtube.com/watch?v=_LclvUMIdyk
adesso non so come comportarmi, se rimandarlo indietro (ma vorrebbe dire aspettare chissà quanto, anche perchè i gold credo siano esauriti) oppure se tenermelo cosi' e poi portarlo in assistenza...non so proprio, non è una cosa molto evidente però comunque sia non è normale
Quote:
gaspanic82
Identico al mio ma lo hanno in moltissimi... basta provarli nei centri commerciali dove sono esposti... In alcuni è più evidente in altri meno
Ps: aumentati alcuni preszi su stokisti...
Quote:
fedekiko
Ragazzi sono tolleranze di produzione. È una caratteristica di tutti i prodotti realizzati in serie. Non c'è nulla da fare.
ho fatto anch'io quella prova, e quel click lo sento solo la prima volta che tocco il tasto home sul bordo destro o sinistro... se lo tocco al centro non lo fa.
Penso anch'io si tratti di tolleranze di produzione!
-
Quote:
djandrea
ancora niente , il bello è che si trova su ebay sui 560 ... qui anzichè calare si alza :(
:o:'(:'(:o:o:'(
-
519 SU glistockisti ma EUROPA :( noooooo
-
Credo che lo terrò cosi, magari se poi la cosa diventerà più fastidiosa lo porterò in assistenza.
Grazie ragazzi
comunque Vikishop super affidabili, al telefono disponibilissimi e gentili, non fatevi problemi a comprare da loro ;)
-
Vi riporto la mia esperienza POSITIVA con Vikishop.
Acquistato S6 nero brand vodafone a 539,00 euro (ho fatto richiesta del brand Vodafone nelle note dell'ordine e mi hanno accontentato) mercoledì 5 agosto mattina con pagamento PayPal.
Venerdì 7 nel pomeriggio ho ricevuto l'email del tracking per la spedizione che, al contrario di quanto riportato nell'ordine iniziale, è avvenuta con corriere GLS e non TNT. Ricevuto stamattina presso luogo di villeggiatura ...se fossi stato a Roma lo avrei ricevuto con 1 giorno di anticipo.
Segnalo solo una cosa: la fattura scaricabile dal sito (sin da subito dopo l'acquisto) è diversa da quella presente nel pacco ricevuto; quest'ultima, che è poi quella che ho utilizzato, riporta la data del 7/8 e non del 5/8, il corriere corretto e l'imei del telefono.
Prima dell'acquisto li ho contattati 2 volte per telefono ricevendo informazioni esaustive anche sui tempi di spedizione e consegna.
Ah...nessun problema col tasto home ...firm 5.0.2
Ciao a tutti
P.S. Ad attenderlo c'era una cover Nillkin Nature grigia: perfetta!
-
Quote:
thinkfree
Vi riporto la mia esperienza POSITIVA con Vikishop.
Acquistato S6 nero brand vodafone a 539,00 euro (ho fatto richiesta del brand Vodafone nelle note dell'ordine) mercoledì 5 agosto mattina con pagamento PayPal.
Venerdì 7 nel pomeriggio ho ricevuto l'email del tracking per la spedizione che, al contrario di quanto riportato nell'ordine iniziale, è avvenuta con corriere GLS e non TNT. Ricevuto stamattina presso luogo di villeggiatura ...se fossi stato a Roma lo avrei ricevuto con 1 giorno di anticipo.
Segnalo solo una cosa: la fattura scaricabile dal sito (sin da subito dopo l'acquisto) è diversa da quella presente nel pacco ricevuto. La prima , che è poi quella che ho utilizzato, riporta la data del 7/8 e non del 5/8, il corretto corriere e l'imei del telefono.
Prima dell'acquisto li ho contattati 2 volte per telefono ricevendo informazioni esaustive anche sui tempi di spedizione e consegna.
Ciao a tutti
P.S. Ad attenderlo c'era una cover Nillkin Nature grigia: perfetta!
posso chiederti come hai fatto a capire che è brand vodafone? anche il mio dovrebbe esserlo ma non trovo nessun segnale che faccia capire che è brandizzato:o
-
Se guardi fra le app preinstallate ne trovi alcune di vodafone (tutte disinstallabili tranne Updates.)
Oppure se digiti sul tastierino telefonico *#1234# ti appare una schermata dove alla voce CSC dopo G920F trovi le lettere VF....se fosse no brand troveresti IT
-
1 allegato(i)
Quote:
thinkfree
Se guardi fra le app preinstallate ne trovi alcune di vodafone (tutte disinstallabili tranne Updates.)
Oppure se digiti sul tastierino telefonico *#1234# ti appare una schermata dove alla voce CSC dopo G920F trovi le lettere VF....se fosse no brand troveresti IT
allora il mio è NO BRAND rotfl a quanto pare hanno sbagliato ad inviarmelo
Allegato 148605