Visualizzazione stampabile
-
Ricevuto da Gli Stocksti S6 Black Brand Tim con firmware 5.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimista83
Ho comprato S5 di colore nero brand Vodafone 535€ da Hi-Tech Market con ritiro in sede visto che sono di Napoli. Venditore professionale e disponibile ad ogni richiesta sia tramite mail, skype che tramite whatsapp.
Hi-Tech Market di Pastore Vincenzo
Il titolo del tread é dove comprare s6 non capisco il senso del tuo intervento posta nella sezione s5....
-
Quote:
Flambert
Raga, qualcuno che abbia comprato il cellulare dagli stockisti, aveva dei sigilli ? A me ha solo quello della tim dietro...
tutto senza sigilli...e controlla il buchino dove si infila il piruletto per la sim...a me era sgranato, CHIARO SEGNO che era stato "usato" e me lo son fatto cambiare
-
Quote:
26ipotenusa76
tutto senza sigilli...e controlla il buchino dove si infila il piruletto per la sim...a me era sgranato, CHIARO SEGNO che era stato "usato" e me lo son fatto cambiare
quanto tempo è passato
il mio è su un lato viola adesso mi mandano bartolini pero gli ho detto che se non è disponibile devono procedere al rinborso
-
-
Quote:
26ipotenusa76
inizio giugno
intendevo per farti la sostituzione
-
Ho comprato Samsung S6 di colore nero brand Vodafone 535€ da Hi-Tech Market con ritiro in sede visto che sono di Napoli. Venditore professionale e disponibile ad ogni richiesta sia tramite mail, skype che tramite whatsapp.
-
Quote:
supergenny
intendevo per farti la sostituzione
ah scusa...una settimana precisa
-
Quote:
alchimista83
Ho comprato Samsung S6 di colore nero brand Vodafone 535€ da Hi-Tech Market con ritiro in sede visto che sono di Napoli. Venditore professionale e disponibile ad ogni richiesta sia tramite mail, skype che tramite whatsapp.
ho visto peccato siano chiusi dal 12 ...
-
Quote:
26ipotenusa76
A me tutto apposto.. A parte surriscaldamento anomalo, tutto bene da quel lato.. Beh, se ti fanno il rimborso, sai cosa fare.