Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
A me tutto apposto.. A parte surriscaldamento anomalo, tutto bene da quel lato.. Beh, se ti fanno il rimborso, sai cosa fare.
Il rimborso te lo fanno, si, ma devi spedirglielo a spese tue e ti decurtano dal prezzo la prima spedizione gratuita...bell'affare.
-
Buongiorno ragazzi,
sto andando in paranoia....vorrei effettuare l'acquisto ma ho necessità che mi arrivi entro il 21/08. Gli stockisti x ora non ne hanno disponibili e vikishop è in ferie.
Vorrei un galaxy S6 32 gb flat qualsiasi colore - garanzia italia per poter utilizzare il coupon...Max voglio spendere 550/580€.
Dove mi conviene acquistare???
Grazie
-
Quote:
26ipotenusa76
Il rimborso te lo fanno, si, ma devi spedirglielo a spese tue e ti decurtano dal prezzo la prima spedizione gratuita...bell'affare.
Se ti tieni, fattura, imei e Seriale... credo ti convenga.
-
Quote:
Flambert
Se ti tieni, fattura, imei e Seriale... credo ti convenga.
in che senso?
-
Quote:
26ipotenusa76
in che senso?
Che poi, puoi richiedere il rimborso (se non è stato già fatto ovviamente.)
E comunque, non credo che ti farebbero pagare la spedizione, LORO ti hanno dato un prodotto usato, tu l'hai acquistato per nuovo, quindi LORO sono obbligati a darti tutta la cifra e pagarti pure il corriere.
-
Scusate, ma voi dove trovate la fattura nel sito Gli Stockisti?
A me è ancora scritto "non presente" sotto la voce fattura, nonostante abbia ricevuto il telefono 2 giorni fa e per mail mi dicono che la trovo nei miei ordini.
-
Confermo la serietà del sito Vikishop. Ho acquistato 2 galaxy s6 brand, siccome hanno avuto un problema nella fornitura la spedizione ha subito un ritardo, ma per scusarsi hanno spedito i no brand allo stesso prezzo dei brand. Davvero bravi!
-
Quote:
frankfo
Buongiorno ragazzi,
sto andando in paranoia....vorrei effettuare l'acquisto ma ho necessità che mi arrivi entro il 21/08. Gli stockisti x ora non ne hanno disponibili e vikishop è in ferie.
Vorrei un galaxy S6 32 gb flat qualsiasi colore - garanzia italia per poter utilizzare il coupon...Max voglio spendere 550/580€.
Dove mi conviene acquistare???
Grazie
eh :( io ho un negozio fisico che lo fa a 599 , ma non mi va di spendere 600... max sui 520 530 anche brand
-
Arrivati in contemporanea i due S6(Nero e Gold). I telefoni sono con i sigilli intatti, nero(vodafone) gold(no brand) Ottimo vikishop
-
Quote:
thinkfree
Vi riporto la mia esperienza POSITIVA con Vikishop.
Acquistato S6 nero brand vodafone a 539,00 euro (ho fatto richiesta del brand Vodafone nelle note dell'ordine e mi hanno accontentato) mercoledì 5 agosto mattina con pagamento PayPal.
Venerdì 7 nel pomeriggio ho ricevuto l'email del tracking per la spedizione che, al contrario di quanto riportato nell'ordine iniziale, è avvenuta con corriere GLS e non TNT. Ricevuto stamattina presso luogo di villeggiatura ...se fossi stato a Roma lo avrei ricevuto con 1 giorno di anticipo.
Segnalo solo una cosa: la fattura scaricabile dal sito (sin da subito dopo l'acquisto) è diversa da quella presente nel pacco ricevuto. La prima , che è poi quella che ho utilizzato, riporta la data del 7/8 e non del 5/8, il corretto corriere e l'imei del telefono.
Prima dell'acquisto li ho contattati 2 volte per telefono ricevendo informazioni esaustive anche sui tempi di spedizione e consegna.
Ah...nessun problema col tasto home ...firm 5.0.2
Ciao a tutti
P.S. Ad attenderlo c'era una cover Nillkin Nature grigia: perfetta!
Anche a me la Fattura è diversa, quale hai usato per la promozione?