Visualizzazione stampabile
-
Su Gli Stockisti hanno cambiato i prezzi dei Brand Wind e Tim,sono passati da 509 a 529 euro. Vodafone è ancora 509 euro. Li da ancora non disponibili. Staranno arrivando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Che poi, puoi richiedere il rimborso (se non è stato già fatto ovviamente.)
E comunque, non credo che ti farebbero pagare la spedizione, LORO ti hanno dato un prodotto usato, tu l'hai acquistato per nuovo, quindi LORO sono obbligati a darti tutta la cifra e pagarti pure il corriere.
Ascolta non è una questione di credere, è proprio così, loro mi dissero che o me lo sostituivano o mi fecero già il conteggio di ciò che mi avrebbero ridato ed era quello ke ho pagato meno il corriere. Che poi fosse usato a quel punto lo devi dimostrare ed a quel punto denunciare e perciò farti rimborsare.
-
Quote:
46valerossi
Scusate, ma voi dove trovate la fattura nel sito Gli Stockisti?
A me è ancora scritto "non presente" sotto la voce fattura, nonostante abbia ricevuto il telefono 2 giorni fa e per mail mi dicono che la trovo nei miei ordini.
infatti li dovrebbe essere...bacheca account...ordini recenti...fattura
-
Salve a tutti. Se ordino un S6 online pagando con carta di credito, la data sulla fattura parte dal giorno del pagamento o da quella della consegna?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Piosw
Salve a tutti. Se ordino un S6 online pagando con carta di credito, la data sulla fattura parte dal giorno del pagamento o da quella della consegna?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Da quando il negozio spedisce
-
Quote:
Frecciabluu
Su Gli Stockisti hanno cambiato i prezzi dei Brand Wind e Tim,sono passati da 509 a 529 euro. Vodafone è ancora 509 euro. Li da ancora non disponibili. Staranno arrivando?
A me hanno risposto dicendo che bisogna cliccare sul prodotto, nella parte per essere ricontattati all'arrivo del prodotto....uffa.
Avevo anche specificato che mi serviva saperlo anche in maniera approssimativa... Ufffa 2 volte.:'(
-
Quote:
frankfo
A me hanno risposto dicendo che bisogna cliccare sul prodotto, nella parte per essere ricontattati all'arrivo del prodotto....uffa.
Avevo anche specificato che mi serviva saperlo anche in maniera approssimativa... Ufffa 2 volte.:'(
Ho insistito e mi hanno risposto così:
"Gentile cliente,
desideriamo informarla che il prodotto desiderato sara’ disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire). Accedendo alla scheda articolo e cliccando sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato mezzo email non appena lo stesso tornerà disponibile."
Speriamo bene
-
Quote:
frankfo
Ho insistito e mi hanno risposto così:
"Gentile cliente,
desideriamo informarla che il prodotto desiderato sara’ disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire). Accedendo alla scheda articolo e cliccando sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato mezzo email non appena lo stesso tornerà disponibile."
Speriamo bene
Di quale colore e brand hai chiesto?
-
-
Quote:
frankfo
Nero vodafone
Peccato, io cerco il Gold no-brand.