Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Già :S Bisogna controllare manualmente tutti i dì
Ho chiesto e mi hanno risposto così :
Gentile cliente, desideriamo informarla che gli "alert" sono inviati automaticamente in ordine cronologico in base al numero de terminali che rientrano in magazzino. Cordiali Saluti Team GliStockisti
-
Quote:
Frecciabluu
Ho chiesto e mi hanno risposto così :
Gentile cliente, desideriamo informarla che gli "alert" sono inviati automaticamente in ordine cronologico in base al numero de terminali che rientrano in magazzino. Cordiali Saluti Team GliStockisti
Io avevo tutti gli alert ma non ho ricevuto nulla...
-
Domanda: è vero che lo schermo dell'edge è più fragile e delicato di quello del flat?
-
Quote:
tommmy
[quote name="djandrea" post=7018899]c'era anche blu tim :) finito subito :D
ordinato a 529 voda il black ;) finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sul blu ero scettico, ma l'effetto che fa la luce quando giri il telefono, è splendido, io mai piu telefoni neri e bianchi!!![/QUOTE]
mega quotone nero anche anche ma bianco è veramente osceno non si può vedere! il più bel colore per me rimane verde smeraldo peccato abbiamo fatto solo l edge di quel colore..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando Androidiani App
-
Quote:
gattobianco
sul blu ero scettico, ma l'effetto che fa la luce quando giri il telefono, è splendido, io mai piu telefoni neri e bianchi!!!
mega quotone nero anche anche ma bianco è veramente osceno non si può vedere! il più bel colore per me rimane verde smeraldo peccato abbiamo fatto solo l edge di quel colore..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando Androidiani App[/QUOTE]
ma l hai visto dal vivo?
in foto era il mio preferito...mi piaceva davvero molto...visto dal vivo fa abbastanza schifo....alla fine é un verde vomito
-
Quote:
greyhound
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando
Androidiani App
ma l hai visto dal vivo?
in foto era il mio preferito...mi piaceva davvero molto...visto dal vivo fa abbastanza schifo....alla fine é un verde vomito[/QUOTE]
verde vomito mi mancava!! ahahaahaha.. si l'ho visto l'edge verde e mi piace molto poi i gusti son gusti!
-
Quote:
gattobianco
ma l hai visto dal vivo?
in foto era il mio preferito...mi piaceva davvero molto...visto dal vivo fa abbastanza schifo....alla fine é un verde vomito
Ah ok perfetto allora
Io invece gli ho preferito un classico bianco dato che ho notato che gli altri colori tendono a calamitare le ditate
verde vomito mi mancava!! ahahaahaha.. si l'ho visto l'edge verde e mi piace molto poi i gusti son gusti![/QUOTE]
-
Quote:
ozzyita
Anche a me la Fattura è diversa, quale hai usato per la promozione?
Scusa...ho editato il mio messaggio... avevo scritto male.
Per partecipare alla promo ho utilizzato la fattura presente nel pacco visto che riportava anche il codice imei.
-
Scusate OT volevo dirvi solo che sono arrivati i 150 da mamma Samsung!
-
Ottimo venditore Vikishop