Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso li, mi è arrivato Tim invece di Vodafone ma poco mi cambia, tutto sigillato, la fattura me la sono fatta spedire x mail, la Samsung mi ha già rimborsato i 150 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
gstmnl
Io l'ho preso li, mi è arrivato Tim invece di Vodafone ma poco mi cambia, tutto sigillato, la fattura me la sono fatta spedire x mail, la Samsung mi ha già rimborsato i 150 euro
Dopo quanto hanno spedito a te?
-
Ragazzi una domanda. Ho ricevuto uno sconto del 10% su ebay. Ora se prendo il telefono con questo sconto posso usufruire della promo? Non vorrei esce qualche cavillo e non mi rimborsano
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi una domanda. Ho ricevuto uno sconto del 10% su ebay. Ora se prendo il telefono con questo sconto posso usufruire della promo? Non vorrei esce qualche cavillo e non mi rimborsano
A parte che lo sconto lo hanno mandato pressoché a tutti questo non c'entra l'unica cosa è che dove lo acquisti deve rilasciati una fatto on su scritto il modello del telefono e stop
-
Quote:
Alexx88
A parte che lo sconto lo hanno mandato pressoché a tutti questo non c'entra l'unica cosa è che dove lo acquisti deve rilasciati una fatto on su scritto il modello del telefono e stop
Lo sconto lo so che è per tutti quelli con il paypal. La mia domanda è nata perché da qualche parte avevo letto che delle persone hanno dovuto farsi fare una dichiarazione dal venditore nel quale dichiarava di non aver applicato non so quale sconto
-
Quote:
simoboy89
Lo sconto lo so che è per tutti quelli con il paypal. La mia domanda è nata perché da qualche parte avevo letto che delle persone hanno dovuto farsi fare una dichiarazione dal venditore nel quale dichiarava di non aver applicato non so quale sconto
Per la promo vecchia, per questa serve solo sia garanzia italiana e con modello in fattura e stop e ovviamente il coupon e vai di rimborso
-
Quote:
simoboy89
Non penso dovrebbero esserci problemi, alla fine sono uno sconto del negozio.. Comunque prova a sentire la Samsung, perchè pure io ce l'ho e aspetto le offerte di martedì-mercoledì. Tanto scade il 20..
-
Ragazzi a Samsung non interessa se lo pagate 2 euro o 2000 basta sia garanzia Italia e con fattura riportante modello e data compresa nella promo e stop, acquistate sereni
-
Quote:
Alexx88
Ragazzi a Samsung non interessa se lo pagate 2 euro o 2000 basta..
..basta che comprate i loro prodotti! Ahahah Fine OT.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
Alexx88
Ciao a tutti, ma lo sconto dove arriva e dove si può verificare se si ha?
Grazie in anticipo